Produttività collettiva e causa di servizio

Feed - POLIZIA DI STATO

oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: Produttività collettiva e causa di servizio

Messaggio da oreste.vignati »

Vi ringrazio per l'apprezzamento e condivido i pensieri per louis e sasabi, vi voglio dire che insieme a voi e molti altri facciamo il possibile per aiutare chi è in difficoltà e non riesce a reperire informazioni a volte fondamentali.
Grazie alberto per il titolo di cavaliere, dovremmo proporlo anche per te, non lo merito.
Ho sempre lavorato cercando di essere corretto e onesto, con tutti i miei difetti.
Una volta in pensione ( con informazioni fondamentali avute su questo forum) ho cercato di proseguire l'opera nel mio piccolo.
Vedo purtroppo che la situazione si sta aggravando in ogni amministrazione i colleghi lasciati allo sbaraglio e questo mi rattrista.
Però grazie a tutti noi qualcosa può essere salvata.
Continuiamo con orgoglio in questo modo


diablo666
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 15
Iscritto il: lun mar 09, 2015 3:34 pm

Re: Produttività collettiva e causa di servizio

Messaggio da diablo666 »

Lorelisa72 ha scritto: lun dic 07, 2020 11:19 pm Prossimamente sarò convocato alla CMO per il riconoscimento della c.d.s. (precedente convocazione annullata causa pandemia).
Sono stato riformato ad agosto 2020 dopo 17 mesi di aspettativa per stati d'ansia e protesi d'anca in coxartrosi bilaterale.
Se mi riconoscono la causa di servizio ho diritto a chiedere l'indennità relativa alla produttività collettiva per il medesimo periodo di aspettativa?
Grazie
Il mio ufficio conteggia la presenza solo per gli infortuni, per il cs causa di servizio no. Il mio rappresentante sindacale sostiene che la normativa prevede il conteggio solo per l'infortunio.
Rispondi