Procedura transito ruoli civili

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
oy2010@hotmail.it
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 9
Iscritto il: gio lug 29, 2021 11:09 am

Procedura transito ruoli civili

Messaggio da oy2010@hotmail.it »

Salve a tutti
Vorrei un'informazione riguardante la domanda di transito nei ruoli civili: nella domanda ho allegato copia dell' estratto del verbale della CMV inserendo, come data di notifica, il giorno in cui sono stato dichiarato inidoneo permanente allo smi nei cc. È corretta come procedura? Grazie a chi mi saprà dare una risposta in merito.


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20493
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Procedura transito ruoli civili

Messaggio da mauri64 »

Salve,
ti ho risposto anche nella sezione "CARABINIERI" al seguente indirizzo:

transito-ruoli-civili-quanto-andrei-a-p ... 12#p235783

In allegato troverai tutte le risposte ai tuoi quesiti, leggi soprattutto la parte "Aspetti giuridici" al punto 3.

Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
underdog
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 37
Iscritto il: mar nov 26, 2019 12:36 pm

Re: Procedura transito ruoli civili

Messaggio da underdog »

ho un dubbio su tale dicitura:
"2) modello GL Allegato C alla direttiva DIFESAN PROT. N. 5000/2007 con il quale l’Ente-Distaccamento-Reparto-Comando di appartenenza ha richiesto al Dipartimento Militare di Medicina Legale di competenza, ai fini dell’accertamento delle condizioni di idoneità al servizio, di avviare il militare alla visita medica collegiale da cui è derivato il giudizio di permanente inidoneità al servizio militare incondizionato e idoneità all’impiego civile."

il modello in oggetto originale in mio possesso è stato trattenuto dalla CMO, dovrà essere il mio reparto a fornirlo ed allegarlo alla domanda?
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20493
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Procedura transito ruoli civili

Messaggio da mauri64 »

Salve underdog,
dovrai attendere nuove dagli esperti del settore.

Saluti
Rispondi