problemi inps

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
gianfranco zoppi
Altruista
Altruista
Messaggi: 146
Iscritto il: lun set 10, 2012 9:32 am

problemi inps

Messaggio da gianfranco zoppi »

Buongiorno. Ieri ho stampato i estratto conto contributivo dal sito dell inps e mi sono accorto che i hanno aggiornato fino ad aprile 2017. Fin qui nulla di strano. Il problema è che hanno inserito il codice di maggiorazione 22 ovvero aumento di un quinto fino alla data della riforma alla cmo. Da quella data fino al passaggio ai ruoli civili ovvero il periodo di aspettativa "speciale" risultò sempre in servizio militare nell arma carabinieri ma NON hanno inserito il codice di maggiorazione 22. Invito tutti a controllare la propria posizione contributiva nella banche dati inps aggiornate ora fino ad aprile 2017. Fate sapere se riscontrate stesso problema o se il mio è un caso isollato. Grazie. Probabilmente farò raccomandata alla sede provinciale inps dell attuale sede di lavoro....


Silvio.terzo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 161
Iscritto il: ven apr 01, 2016 10:37 am

Re: problemi inps

Messaggio da Silvio.terzo »

Ma percepisci già la pensione? Da quanto sei riformato? Il tuo discorso vale anche per me riformato il 30 giugno ?
gianfranco zoppi
Altruista
Altruista
Messaggi: 146
Iscritto il: lun set 10, 2012 9:32 am

Re: problemi inps

Messaggio da gianfranco zoppi »

Riformato giugno 2011 transitato maggio 2012. Attualmente in servizio
gianfranco zoppi
Altruista
Altruista
Messaggi: 146
Iscritto il: lun set 10, 2012 9:32 am

Re: problemi inps

Messaggio da gianfranco zoppi »

Sto solo cercando di capire se i inps ha tolto la maggiorazione solo a me o se è la loro linea. Ovviamente quelli riformati o transitati da poco non credo che abbiano la situazione aggiornata
Rispondi