Pagina 1 di 1

PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Inviato: mar apr 08, 2014 5:40 pm
da umtambor
Cari amici,
ho presentato domanda per il riconoscimento dello status di vittima del dovere nel gennaio 2013 e fin da subito ho potuto chiedere lumi e delucidazioni al call center telefonico dello speciale ufficio a ciò preposto del M.I., dove ho sempre trovato persone preparate e disponibili.
Ora, da quando è stato chiuso il call center telefonico (fine 2013) ed è disponibile solo un indirizzo email, il contatto si è interrotto: ho inviato diverse email per avere notizie della mia pratica senza alcuna risposta.
Volevo chiedervi se anche a voi è capitato lo stesso e se qualcuno conosce canali "alternativi" per avere informazioni.
Grazie

Re: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Inviato: mar apr 08, 2014 7:46 pm
da avt8
umtambor ha scritto:Cari amici,
ho presentato domanda per il riconoscimento dello status di vittima del dovere nel gennaio 2013 e fin da subito ho potuto chiedere lumi e delucidazioni al call center telefonico dello speciale ufficio a ciò preposto del M.I., dove ho sempre trovato persone preparate e disponibili.
Ora, da quando è stato chiuso il call center telefonico (fine 2013) ed è disponibile solo un indirizzo email, il contatto si è interrotto: ho inviato diverse email per avere notizie della mia pratica senza alcuna risposta.
Volevo chiedervi se anche a voi è capitato lo stesso e se qualcuno conosce canali "alternativi" per avere informazioni.
Grazie
Fai fare una diffida ad adempiere dal tuo avvocato puoi farla anche da solo se sei capace - il procedikento per il riconoscimento di vittima del dovere deve essere concluso entro 270 da quando l'amministrazione riceve la domanda- Io feci cosi e subito mi risposero postitivamente -

auguri

Re: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Inviato: mar apr 08, 2014 7:49 pm
da antoniomlg
purtroppo il tuo non è un caso isolato
in effetti il caal-center telefonico era molto attivo e disponibile
con personale qualificato (ragione principale per cui è stato chiuso)

IL PERSONALE ERA TROPPO DISPONIBILE E QUALIFICATO.

CIAO

Re: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Inviato: mar apr 08, 2014 10:34 pm
da pietro17
Avt8 magari l'avessi fatto anch'io mi sarei evitato il preavviso di diniego.

Saluti.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk

Re: R: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Inviato: mar apr 08, 2014 10:55 pm
da christian71
avt8 ha scritto:
umtambor ha scritto:Cari amici,
ho presentato domanda per il riconoscimento dello status di vittima del dovere nel gennaio 2013 e fin da subito ho potuto chiedere lumi e delucidazioni al call center telefonico dello speciale ufficio a ciò preposto del M.I., dove ho sempre trovato persone preparate e disponibili.
Ora, da quando è stato chiuso il call center telefonico (fine 2013) ed è disponibile solo un indirizzo email, il contatto si è interrotto: ho inviato diverse email per avere notizie della mia pratica senza alcuna risposta.
Volevo chiedervi se anche a voi è capitato lo stesso e se qualcuno conosce canali "alternativi" per avere informazioni.
Grazie
Fai fare una diffida ad adempiere dal tuo avvocato puoi farla anche da solo se sei capace - il procedikento per il riconoscimento di vittima del dovere deve essere concluso entro 270 da quando l'amministrazione riceve la domanda- Io feci cosi e subito mi risposero postitivamente -

auguri
Salve avt8, se uno volesse provare a farla da solo avresti modo di pubblicare un fac-simile di come impostarla???? Tu quanti anni fa l'hai fatta????

Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: R: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Inviato: mar apr 08, 2014 11:26 pm
da christian71
antoniomlg ha scritto:purtroppo il tuo non è un caso isolato
in effetti il caal-center telefonico era molto attivo e disponibile
con personale qualificato (ragione principale per cui è stato chiuso)

IL PERSONALE ERA TROPPO DISPONIBILE E QUALIFICATO.

CIAO
Ovviamente tutte le cose che funzionano in Italia devono essere smatellate e poi, se non erro, Manganelli lo aveva istituito...quindi ora che lui stà riposando in pace il suo successore avrà pensato che:

1) era una perdita di tempo
2) è meglio non farci sapere e capire troppe cose....

Praticamente nulla di nuovo, è la solita Italia....

Saluti

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Inviato: mar apr 08, 2014 11:36 pm
da pietro17
Sono tutti sotto una campana. Si sono isolati dal resto del mondo. Se uno ha bisogno......beh, s'arrangia.
Saluti.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk

Re: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Inviato: mer apr 09, 2014 9:13 am
da franruggi
Caro pietro mi dovevi stare a sentire.....
Però considera che stanno solo prendendo tempo


Saluti
Francesco

Re: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Inviato: gio nov 20, 2014 10:49 am
da antoniomlg
Anche il caal center del MInistero difesa o info point come
lo chiamavano è venuto a mancare.

ciao

Re: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Inviato: gio nov 20, 2014 11:01 am
da Zenmonk
Non c'è che dire: un segnale davvero incoraggiante...

Re: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Inviato: gio nov 20, 2014 11:11 am
da antoniomlg
il segnale incoraggiante c'è....

per quanto riguarda il ministero difesa (esercito) ho messo tra parentisi, in quanto non
sò se si occupa solo del personale dell'esercito o anche marina ed aeronautica.

il Dirigente che fino a pochi giorni fà era una dirigente civile, ora è un militare
un Colonnello e per certi versi dovrebbe avere piu competenze specifiche.

ciao