PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE
PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE
Cari amici,
ho presentato domanda per il riconoscimento dello status di vittima del dovere nel gennaio 2013 e fin da subito ho potuto chiedere lumi e delucidazioni al call center telefonico dello speciale ufficio a ciò preposto del M.I., dove ho sempre trovato persone preparate e disponibili.
Ora, da quando è stato chiuso il call center telefonico (fine 2013) ed è disponibile solo un indirizzo email, il contatto si è interrotto: ho inviato diverse email per avere notizie della mia pratica senza alcuna risposta.
Volevo chiedervi se anche a voi è capitato lo stesso e se qualcuno conosce canali "alternativi" per avere informazioni.
Grazie
ho presentato domanda per il riconoscimento dello status di vittima del dovere nel gennaio 2013 e fin da subito ho potuto chiedere lumi e delucidazioni al call center telefonico dello speciale ufficio a ciò preposto del M.I., dove ho sempre trovato persone preparate e disponibili.
Ora, da quando è stato chiuso il call center telefonico (fine 2013) ed è disponibile solo un indirizzo email, il contatto si è interrotto: ho inviato diverse email per avere notizie della mia pratica senza alcuna risposta.
Volevo chiedervi se anche a voi è capitato lo stesso e se qualcuno conosce canali "alternativi" per avere informazioni.
Grazie
Re: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE
Fai fare una diffida ad adempiere dal tuo avvocato puoi farla anche da solo se sei capace - il procedikento per il riconoscimento di vittima del dovere deve essere concluso entro 270 da quando l'amministrazione riceve la domanda- Io feci cosi e subito mi risposero postitivamente -umtambor ha scritto:Cari amici,
ho presentato domanda per il riconoscimento dello status di vittima del dovere nel gennaio 2013 e fin da subito ho potuto chiedere lumi e delucidazioni al call center telefonico dello speciale ufficio a ciò preposto del M.I., dove ho sempre trovato persone preparate e disponibili.
Ora, da quando è stato chiuso il call center telefonico (fine 2013) ed è disponibile solo un indirizzo email, il contatto si è interrotto: ho inviato diverse email per avere notizie della mia pratica senza alcuna risposta.
Volevo chiedervi se anche a voi è capitato lo stesso e se qualcuno conosce canali "alternativi" per avere informazioni.
Grazie
auguri
- antoniomlg
- Sostenitore
- Messaggi: 3634
- Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am
Re: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE
Messaggio da antoniomlg »
purtroppo il tuo non è un caso isolato
in effetti il caal-center telefonico era molto attivo e disponibile
con personale qualificato (ragione principale per cui è stato chiuso)
IL PERSONALE ERA TROPPO DISPONIBILE E QUALIFICATO.
CIAO
in effetti il caal-center telefonico era molto attivo e disponibile
con personale qualificato (ragione principale per cui è stato chiuso)
IL PERSONALE ERA TROPPO DISPONIBILE E QUALIFICATO.
CIAO
-
- Sostenitore
- Messaggi: 3216
- Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am
Re: R: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE
Messaggio da christian71 »
Salve avt8, se uno volesse provare a farla da solo avresti modo di pubblicare un fac-simile di come impostarla???? Tu quanti anni fa l'hai fatta????avt8 ha scritto:Fai fare una diffida ad adempiere dal tuo avvocato puoi farla anche da solo se sei capace - il procedikento per il riconoscimento di vittima del dovere deve essere concluso entro 270 da quando l'amministrazione riceve la domanda- Io feci cosi e subito mi risposero postitivamente -umtambor ha scritto:Cari amici,
ho presentato domanda per il riconoscimento dello status di vittima del dovere nel gennaio 2013 e fin da subito ho potuto chiedere lumi e delucidazioni al call center telefonico dello speciale ufficio a ciò preposto del M.I., dove ho sempre trovato persone preparate e disponibili.
Ora, da quando è stato chiuso il call center telefonico (fine 2013) ed è disponibile solo un indirizzo email, il contatto si è interrotto: ho inviato diverse email per avere notizie della mia pratica senza alcuna risposta.
Volevo chiedervi se anche a voi è capitato lo stesso e se qualcuno conosce canali "alternativi" per avere informazioni.
Grazie
auguri
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
- Sostenitore
- Messaggi: 3216
- Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am
Re: R: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE
Messaggio da christian71 »
Ovviamente tutte le cose che funzionano in Italia devono essere smatellate e poi, se non erro, Manganelli lo aveva istituito...quindi ora che lui stà riposando in pace il suo successore avrà pensato che:antoniomlg ha scritto:purtroppo il tuo non è un caso isolato
in effetti il caal-center telefonico era molto attivo e disponibile
con personale qualificato (ragione principale per cui è stato chiuso)
IL PERSONALE ERA TROPPO DISPONIBILE E QUALIFICATO.
CIAO
1) era una perdita di tempo
2) è meglio non farci sapere e capire troppe cose....
Praticamente nulla di nuovo, è la solita Italia....
Saluti
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE
Sono tutti sotto una campana. Si sono isolati dal resto del mondo. Se uno ha bisogno......beh, s'arrangia.
Saluti.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Saluti.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
- antoniomlg
- Sostenitore
- Messaggi: 3634
- Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am
Re: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE
Messaggio da antoniomlg »
Anche il caal center del MInistero difesa o info point come
lo chiamavano è venuto a mancare.
ciao
lo chiamavano è venuto a mancare.
ciao
- antoniomlg
- Sostenitore
- Messaggi: 3634
- Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am
Re: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE
Messaggio da antoniomlg »
il segnale incoraggiante c'è....
per quanto riguarda il ministero difesa (esercito) ho messo tra parentisi, in quanto non
sò se si occupa solo del personale dell'esercito o anche marina ed aeronautica.
il Dirigente che fino a pochi giorni fà era una dirigente civile, ora è un militare
un Colonnello e per certi versi dovrebbe avere piu competenze specifiche.
ciao
per quanto riguarda il ministero difesa (esercito) ho messo tra parentisi, in quanto non
sò se si occupa solo del personale dell'esercito o anche marina ed aeronautica.
il Dirigente che fino a pochi giorni fà era una dirigente civile, ora è un militare
un Colonnello e per certi versi dovrebbe avere piu competenze specifiche.
ciao
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE
- ↳ LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- ↳ LEXETICA - LA PSICOLOGA RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA
- ↳ Attività di Polizia Giudiziaria
- MILITARI
- ↳ ESERCITO
- ↳ MARINA
- ↳ AERONAUTICA
- ↳ CAPITANERIE DI PORTO - GUARDIA COSTIERA
- ↳ DONNE MILITARI
- ↳ UFFICIALI
- ↳ MARESCIALLI
- ↳ SERGENTI
- ↳ VSP
- ↳ VFP
- Trasferimenti all'Estero
- ↳ Tunisia
- ↳ Tenerife - Canarie
- DIPARTIMENTO VIGILI DEL FUOCO
- ↳ CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
- IMPIEGO CIVILE
- GUARDIE PARTICOLARI GIURATE