PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Avatar utente
umtambor
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 492
Iscritto il: lun feb 24, 2014 1:39 pm

PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da umtambor » mar apr 08, 2014 5:40 pm

Cari amici,
ho presentato domanda per il riconoscimento dello status di vittima del dovere nel gennaio 2013 e fin da subito ho potuto chiedere lumi e delucidazioni al call center telefonico dello speciale ufficio a ciò preposto del M.I., dove ho sempre trovato persone preparate e disponibili.
Ora, da quando è stato chiuso il call center telefonico (fine 2013) ed è disponibile solo un indirizzo email, il contatto si è interrotto: ho inviato diverse email per avere notizie della mia pratica senza alcuna risposta.
Volevo chiedervi se anche a voi è capitato lo stesso e se qualcuno conosce canali "alternativi" per avere informazioni.
Grazie



Convenzionistituzioni.it
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2579
Iscritto il: gio gen 30, 2014 9:36 pm

Re: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da avt8 » mar apr 08, 2014 7:46 pm

umtambor ha scritto:Cari amici,
ho presentato domanda per il riconoscimento dello status di vittima del dovere nel gennaio 2013 e fin da subito ho potuto chiedere lumi e delucidazioni al call center telefonico dello speciale ufficio a ciò preposto del M.I., dove ho sempre trovato persone preparate e disponibili.
Ora, da quando è stato chiuso il call center telefonico (fine 2013) ed è disponibile solo un indirizzo email, il contatto si è interrotto: ho inviato diverse email per avere notizie della mia pratica senza alcuna risposta.
Volevo chiedervi se anche a voi è capitato lo stesso e se qualcuno conosce canali "alternativi" per avere informazioni.
Grazie
Fai fare una diffida ad adempiere dal tuo avvocato puoi farla anche da solo se sei capace - il procedikento per il riconoscimento di vittima del dovere deve essere concluso entro 270 da quando l'amministrazione riceve la domanda- Io feci cosi e subito mi risposero postitivamente -

auguri

Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3616
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da antoniomlg » mar apr 08, 2014 7:49 pm

purtroppo il tuo non è un caso isolato
in effetti il caal-center telefonico era molto attivo e disponibile
con personale qualificato (ragione principale per cui è stato chiuso)

IL PERSONALE ERA TROPPO DISPONIBILE E QUALIFICATO.

CIAO

Avatar utente
pietro17
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2609
Iscritto il: sab mar 10, 2012 10:50 am

Re: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da pietro17 » mar apr 08, 2014 10:34 pm

Avt8 magari l'avessi fatto anch'io mi sarei evitato il preavviso di diniego.

Saluti.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3443
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: R: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da christian71 » mar apr 08, 2014 10:55 pm

avt8 ha scritto:
umtambor ha scritto:Cari amici,
ho presentato domanda per il riconoscimento dello status di vittima del dovere nel gennaio 2013 e fin da subito ho potuto chiedere lumi e delucidazioni al call center telefonico dello speciale ufficio a ciò preposto del M.I., dove ho sempre trovato persone preparate e disponibili.
Ora, da quando è stato chiuso il call center telefonico (fine 2013) ed è disponibile solo un indirizzo email, il contatto si è interrotto: ho inviato diverse email per avere notizie della mia pratica senza alcuna risposta.
Volevo chiedervi se anche a voi è capitato lo stesso e se qualcuno conosce canali "alternativi" per avere informazioni.
Grazie
Fai fare una diffida ad adempiere dal tuo avvocato puoi farla anche da solo se sei capace - il procedikento per il riconoscimento di vittima del dovere deve essere concluso entro 270 da quando l'amministrazione riceve la domanda- Io feci cosi e subito mi risposero postitivamente -

auguri
Salve avt8, se uno volesse provare a farla da solo avresti modo di pubblicare un fac-simile di come impostarla???? Tu quanti anni fa l'hai fatta????

Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3443
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: R: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da christian71 » mar apr 08, 2014 11:26 pm

antoniomlg ha scritto:purtroppo il tuo non è un caso isolato
in effetti il caal-center telefonico era molto attivo e disponibile
con personale qualificato (ragione principale per cui è stato chiuso)

IL PERSONALE ERA TROPPO DISPONIBILE E QUALIFICATO.

CIAO
Ovviamente tutte le cose che funzionano in Italia devono essere smatellate e poi, se non erro, Manganelli lo aveva istituito...quindi ora che lui stà riposando in pace il suo successore avrà pensato che:

1) era una perdita di tempo
2) è meglio non farci sapere e capire troppe cose....

Praticamente nulla di nuovo, è la solita Italia....

Saluti

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
pietro17
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2609
Iscritto il: sab mar 10, 2012 10:50 am

Re: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da pietro17 » mar apr 08, 2014 11:36 pm

Sono tutti sotto una campana. Si sono isolati dal resto del mondo. Se uno ha bisogno......beh, s'arrangia.
Saluti.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk

franruggi
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1324
Iscritto il: sab mag 19, 2012 4:17 pm

Re: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da franruggi » mer apr 09, 2014 9:13 am

Caro pietro mi dovevi stare a sentire.....
Però considera che stanno solo prendendo tempo


Saluti
Francesco

Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3616
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da antoniomlg » gio nov 20, 2014 11:49 am

Anche il caal center del MInistero difesa o info point come
lo chiamavano è venuto a mancare.

ciao

Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2384
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da Zenmonk » gio nov 20, 2014 12:01 pm

Non c'è che dire: un segnale davvero incoraggiante...

Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3616
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da antoniomlg » gio nov 20, 2014 12:11 pm

il segnale incoraggiante c'è....

per quanto riguarda il ministero difesa (esercito) ho messo tra parentisi, in quanto non
sò se si occupa solo del personale dell'esercito o anche marina ed aeronautica.

il Dirigente che fino a pochi giorni fà era una dirigente civile, ora è un militare
un Colonnello e per certi versi dovrebbe avere piu competenze specifiche.

ciao

Rispondi