PROBLEMATICA DELLE CMO

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2928
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

PROBLEMATICA DELLE CMO

Messaggio da avt8 »

Le C:M:O continuano a fare quello che vogliono,costringendoti a fare ricorso- Sono stato alla CMO di Padova per essere sottoposto a visita medica ai fini di aggravamento della patologia gia riconosciuta causa di servizio ascritta alla 6^ categoria ( tra l'altro patologia di VD .)
La Commissione scrive nel verbale " pur riconoscendo dalla documentazione presentata che la patologia risulta aggravata,non si ritiene di modificare la categoria assegnata precedentemente -
Ma se e aggravata devi abbassare la categoria-Altrimenti devi dire che non risulta aggravata- Ho parlato con il Presidente,e mi ha detto fai ricorso-
Certo che lo faccio- Ad altro collega con identica patologia, con tre istanze che gli ho fatto io gli hanno aggravato la patologia per ben tre volte in tre anni dalla 6^ e sceso alla 4^-non era una VD-


Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: PROBLEMATICA DELLE CMO

Messaggio da Zenmonk »

avt8 ha scritto:Le C:M:O continuano a fare quello che vogliono,costringendoti a fare ricorso- Sono stato alla CMO di Padova per essere sottoposto a visita medica ai fini di aggravamento della patologia gia riconosciuta causa di servizio ascritta alla 6^ categoria ( tra l'altro patologia di VD .)
La Commissione scrive nel verbale " pur riconoscendo dalla documentazione presentata che la patologia risulta aggravata,non si ritiene di modificare la categoria assegnata precedentemente -
Ma se e aggravata devi abbassare la categoria-Altrimenti devi dire che non risulta aggravata- Ho parlato con il Presidente,e mi ha detto fai ricorso-
Certo che lo faccio- Ad altro collega con identica patologia, con tre istanze che gli ho fatto io gli hanno aggravato la patologia per ben tre volte in tre anni dalla 6^ e sceso alla 4^-non era una VD-
al posto tuo quando avrai vinto il ricorso farei esposto alla procura della corte dei conti contro questo ufficiale medico per danno erariale
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2928
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

Re: PROBLEMATICA DELLE CMO

Messaggio da avt8 »

Ho già inviato un reclamo all'ispettorato della sanità militarelamentandomi
Della incompetenza. Dei medici della C.M .O.
E visto che sul verbale vi anche la firma del medico della polizia..ho segnalato anche ad ispettorato regionale
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: PROBLEMATICA DELLE CMO

Messaggio da Zenmonk »

avt8 ha scritto:Ho già inviato un reclamo all'ispettorato della sanità militarelamentandomi
Della incompetenza. Dei medici della C.M .O.
E visto che sul verbale vi anche la firma del medico della polizia..ho segnalato anche ad ispettorato regionale
perfetto. spero che siano piu sensibili che in passato...non fosse altro perche' a breve gli tolgono il giocattolo e lo danno all'inail, e i medici militari li spediranno in teatro a rischiare la pelle e le malattie, come accade in tutto il resto del mondo, e bye bye a doppio lavoro e privilegi di casta
mackenny
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 37
Iscritto il: gio nov 03, 2011 2:38 pm

Re: PROBLEMATICA DELLE CMO

Messaggio da mackenny »

Buongiorno
questo problema è per tutte le CMO da Padova a Palermo passando per Roma. E' nella loro sfera di competenza dire queste che ritengo stupidaggini, forse sarebbe più corretto scrivere "non aggravata", ma se andate a vedere le tabelle delle infermità che vanno dalla 1^ all'8^ accade che talune patologie seppur aggravate non spostano la categoria. Sta accadendo da molti mesi specie a Roma, Padova e Milano e so che qualcuno pur avendo fatto ricorso non l'ha spuntata... purtroppo
Rispondi