Privilegiata di 4^ categoria. Arrivata!

Feed - CARABINIERI

Rispondi
zaccgio
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 45
Iscritto il: mer gen 08, 2014 9:40 pm

Privilegiata di 4^ categoria. Arrivata!

Messaggio da zaccgio »

Ragà, era paro paro come dicevo io.......
Se cercate i miei post precedenti avevo azzeccato al centesimo.
Oggi sono andato a consultare il cedolino è da 1794 lorde mensili sono passato a 2374 lorde.

Scusate ma vado di corsa e, appena torno (vado una settimana fuori) posto il tutto (copia cedolino).
In pratica, se volete potete ripescare il mio post dove avevo fatto i calcoli in base alle norme che mi ero studiato attentamente. I calcoli sono quelli.

L'unica cosa, nel cedolino non mi hanno iniziato a trattenere il 50% dell'equo indennizzo e così, queso mese mi danno oltre 7000 euro.
Un saluto.
Alla prox settimana.
Zacc


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Privilegiata di 4^ categoria. Arrivata!

Messaggio da gino59 »

zaccgio ha scritto:Ragà, era paro paro come dicevo io.......
Se cercate i miei post precedenti avevo azzeccato al centesimo.
Oggi sono andato a consultare il cedolino è da 1794 lorde mensili sono passato a 2374 lorde.

Scusate ma vado di corsa e, appena torno (vado una settimana fuori) posto il tutto (copia cedolino).
In pratica, se volete potete ripescare il mio post dove avevo fatto i calcoli in base alle norme che mi ero studiato attentamente. I calcoli sono quelli.

L'unica cosa, nel cedolino non mi hanno iniziato a trattenere il 50% dell'equo indennizzo e così, queso mese mi danno oltre 7000 euro.
Un saluto.
Alla prox settimana.
Zacc
===========================Congratulazione...........€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
alfredof58
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 494
Iscritto il: mer nov 03, 2010 12:47 pm

Re: Privilegiata di 4^ categoria. Arrivata!

Messaggio da alfredof58 »

Ciao Gino è arrivata pure la mia, passo da 2595 a 2840 sempre al lordo, arretrati circa 8000 euro,
ti volevo chiedere una gentilezza, se gli arretrati li da l' INPS e l'equo indennizzo per noi lo da il
comando generale dir. amm.ne intendo noi come app.sc come avvengono le trattenute del
50% che dobbiamo restituire. Grazie grande Gino.
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Privilegiata di 4^ categoria. Arrivata!

Messaggio da gino59 »

alfredof58 ha scritto:Ciao Gino è arrivata pure la mia, passo da 2595 a 2840 sempre al lordo, arretrati circa 8000 euro,
ti volevo chiedere una gentilezza, se gli arretrati li da l' INPS e l'equo indennizzo per noi lo da il
comando generale dir. amm.ne intendo noi come app.sc come avvengono le trattenute del
50% che dobbiamo restituire. Grazie grande Gino.
===================================================
Arretrati li da l'inps e la Dir. di Amm. del C.G.A. provvede per E.I. trattenendo il dovuto.-
P.S. Ma per iscritto non hai ricevuto niente....???
Pc64
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: dom feb 01, 2015 2:44 pm

Re: Privilegiata di 4^ categoria. Arrivata!

Messaggio da Pc64 »

Scusa se te lo chiedo in che data sei stato riformato.
alfredof58
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 494
Iscritto il: mer nov 03, 2010 12:47 pm

Re: Privilegiata di 4^ categoria. Arrivata!

Messaggio da alfredof58 »

Ciao Gino ho solo ricevuto i documenti dalll'inps che determinavano la concessione della
P.P.O. con relativi conteggi, ma niente altro, farò una telefonata al comando generale,
per sapere come mi devo comportare, per l'amico pc64 sono andato in pensione a luglio 2012
e forse uno dei pochi in tutta italia, riformato a novembre 2012. Un caro saluto a tutti voi.
NORM62
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 20
Iscritto il: mar set 01, 2015 12:41 am

Re: Privilegiata di 4^ categoria. Arrivata!

Messaggio da NORM62 »

alfredof58 ha scritto:Ciao Gino ho solo ricevuto i documenti dalll'inps che determinavano la concessione della
P.P.O. con relativi conteggi, ma niente altro, farò una telefonata al comando generale,
per sapere come mi devo comportare, per l'amico pc64 sono andato in pensione a luglio 2012
e forse uno dei pochi in tutta italia, riformato a novembre 2012. Un caro saluto a tutti voi.
Ciao alfredof58 visto che anche io sono stato riformato per causa di servizio si dipendente a novembre 2012, volevo chiederti se era possibile sapere la tua sede inps grazie. ( la mia Caserta)
alfredof58
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 494
Iscritto il: mer nov 03, 2010 12:47 pm

Re: Privilegiata di 4^ categoria. Arrivata!

Messaggio da alfredof58 »

Ciao sede inps Roma Flaminio. Ciao
Rispondi