Privacy???????ma dov'é????

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
gianluca76
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 48
Iscritto il: gio giu 17, 2010 11:48 am

Privacy???????ma dov'é????

Messaggio da gianluca76 »

Salve volevo sapere quanti drug test possono eseguire su una persona che non e mai uscita positiva, in oltre noi sappiamo che c'è una precisa direttiva che dice che i nominativi devono essere sorteggiati nel 5% della forza quindi anche uff. e sottuff. in oltre volevo sapere se e possibile che ti facciano rimanere in mutande davanti a tutti i presenti in infermeria e che dietro di te invece di esserci un infermiere (asa ) si trovi il sottufficiale di compagnia che fa pure battute ,quindi dopo aver fatto nell'anno corrente 4 drug test volevo sapere se mi posso rifiutare visto che non possiedo neanche le patenti militari e lavoro in ufficio .è vero che se non firmo per l'analisi delle urine non mi possono costringere? e poi quanto tempo prima devono comunicarmelo ?e in che modo?possibile che inquadrino tutti quelli col mio grado e ci portino in infermeria cosi tranquillamente??
:evil:


gianluca76
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 48
Iscritto il: gio giu 17, 2010 11:48 am

Re: Privacy???????ma dov'é????

Messaggio da gianluca76 »

???????????????? Nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo????????????????? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
lino80sa
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 46
Iscritto il: ven dic 25, 2009 2:58 pm

Re: Privacy???????ma dov'é????

Messaggio da lino80sa »

chiedi direttamente all'ufficiale medico di corpo se necessario con una lettera scritta motivando le ragioni di tale richiesta passando sempre per il tuo diretto superiore e se vuoi aggiungi le lamentele esposte e sopratutto chiedigli quali sono le normative-direttive vigenti in materia
Se combatti troppo a lungo contro i draghi diventi un drago e se troppo a lungo guardi l'abisso, l'abisso guarderà te !
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12872
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: Privacy???????ma dov'é????

Messaggio da panorama »

Forse qualcuno avrà fatto il tuo nome in forma anonima e quindi ti tengono sotto mira e se esci positivo ti buttano fuori come hanno fatto con altri. Non importa se sei possere di patente o meno ma sei un militare non devi fare uso di sostanze.
Forse ti fanno sempre questo test per prenderti di sorpresa e al momento buono di congedano.
lino80sa
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 46
Iscritto il: ven dic 25, 2009 2:58 pm

Re: Privacy???????ma dov'é????

Messaggio da lino80sa »

non credo che sia il caso del nostro collega
Se combatti troppo a lungo contro i draghi diventi un drago e se troppo a lungo guardi l'abisso, l'abisso guarderà te !
gianluca76
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 48
Iscritto il: gio giu 17, 2010 11:48 am

Re: Privacy???????ma dov'é????

Messaggio da gianluca76 »

No penso piutosto che li facciano a me per non far uscire positivo qualcun altro e nn avere grane e spiegazioni da dare ma il problema nn e il drug e il modo e le modalita in cui si svolge che e umiliante e vorrei sapere se e previsto un trattamento del genere visto che le ditte civili ne fanno uno all'anno ai loro operai e neppure li controllano quando lA fanno !!
lino80sa
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 46
Iscritto il: ven dic 25, 2009 2:58 pm

Re: Privacy???????ma dov'é????

Messaggio da lino80sa »

in sostanza hai ragione metti a conoscenza il comandante di battaglione e di reggimento spiegagli come avviene il controllo otterrai sicuramente qualcosa ma come al solito qualcun altro storcerà il naso, sii discreto nell'esporre i fatti e cosa importante non puntare il dito a nessuno.
Se combatti troppo a lungo contro i draghi diventi un drago e se troppo a lungo guardi l'abisso, l'abisso guarderà te !
Rispondi