Prima destinazione riguardo nuova circolare 25/07/‘23

Feed - MARINA

Rispondi
marinsil
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ago 01, 2023 10:51 am

Prima destinazione riguardo nuova circolare 25/07/‘23

Messaggio da marinsil »

Salve buongiorno sono un militare Marina ..attualmente in attesa di commissione per essere riformato al transito civile ..soffro di stati d’ansia causati dal disadattamento lavorativo Marina causati da una paura di dovermi allontanare dal mio nucleo familiare ..in particolare da mio figlio che ha solo 3 mesi ..purtroppo è una patologia che sto soffrendo da tanto tempo perché non sopporto più l allontanamento ..ripetute partenze ecc ecc ..io sono in servizio attualmente nella sede della mia regione ..l altro giorno ho letto della circolare di persociv ..dove sono andato più in ansia in quanto per la Marina non capito bene i criteri della prima assegnazione ..è ..vorrei sapere sé questa circolare e’ legge ?se come destinazione possono realmente destinarti in tutta Italia dove c’è esigenza ?io appunto soffrendo di questa patologia avendo un bambino di 3 mesi e mia moglie che lavora è possibile che non danno peso a questo ?visto che sino ad oggi la destinazione era l ultima sede di appartenenza ..c’è qualcuno che cortesemente può darmi delle risposte più o meno certe e non solo opinioni personali come circolano per causare ancor di più disagi a persone che stanno soffrendo per queste patologie


Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5056
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Prima destinazione riguardo nuova circolare 25/07/‘23

Messaggio da nonno Alberto »

Ciao,

Intanto Auguri per la tua Salute.

Ciò detto :


quote=marinsil post_id=287584 time=1690962616 user_id=42889]

Salve buongiorno sono un militare Marina ..attualmente in attesa di commissione per essere riformato al transito civile ..

Da quando sei in aspettativa continuata ?