prima destinazione 14 concorso straordinario vsp

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
lelle
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mag 01, 2010 8:06 pm

prima destinazione 14 concorso straordinario vsp

Messaggio da lelle »

buonasera Avvocato
Volevo porle un quesito...
Sono un 1°cm dell'esercito, passato effettivo nel 14 concorso straordinario vsp (amministrativamente il 31 dicembre 2008, con comunicazione a fine gennaio 2009) ancora oggi non ho ricevuto comunicazione della prima assegnazione.. Volevo sapere se è previsto un termine per l'assegnazione della destinazione, visto che sono passati 17 mesi.
La ringrazio anticipatamente per la Sua disponibilità e in attesa di una Sua risposta le porgo Distinti Saluti


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2210
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: prima destinazione 14 concorso straordinario vsp

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Ogni procedimento ha un termine entro cui deve essere concluso. Detti termini sono indicati nel DM n. 603/1993.
Non è che magari le hanno confermato - quale prima assegnazione - l'attuale sede di servizio?
Antonella77

Re: prima destinazione 14 concorso straordinario vsp

Messaggio da Antonella77 »

Anche io ( o meglio, il mio ragazzo) sono nella stessa situazione...
Siamo al 15 maggio e nessuna notizia sulla prima assegnazione, NESSUNA...possibile che ci lascino senza notizie per tutto questo tempo?
A chi ci si può rivolgere per avere delucidazioni?
Grazie per la disponibilità.
Rispondi