PRIMA ASSEGNAZIONE ED EVENTUALE TRASFERIMENTO/ RICONGIUNGIMENTO

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
DicAle21
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: mar mag 25, 2021 11:53 am

PRIMA ASSEGNAZIONE ED EVENTUALE TRASFERIMENTO/ RICONGIUNGIMENTO

Messaggio da DicAle21 »

Buongiorno a tutti,
a giugno sono stata giudicata non idonea al SMI con possibilità di reimpiego nei ruoli civili del MEF. Nello stesso mese ho presentato domanda di transito e il mio comando mi ha mostrato un documento con le possibili sedi da indicare per l'assegnazione. Premettendo che tra le sedi indicate nessuna soddisfava le mie esigenze, mi hanno detto che era necessariamente obbligatorio indicarne una ed eventualmente inserire una postilla indicando la sede che più si addiceva alle mie esigenze personali/familiari.
Essendo il mio compagno un militare della GDF ho inserito una sede nelle sue vicinanze, ma purtroppo non siamo né sposati né abbiamo la stessa residenza (lui vive in Sardegna e io in Liguria). Quindi mi chiedevo, quanto prenderanno in considerazione ciò che ho scritto? Quanto tempo eventualmente ci vorrà per un eventuale trasferimento/ricongiungimento?


Pajola
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 22
Iscritto il: lun mar 13, 2023 4:43 pm

Re: PRIMA ASSEGNAZIONE ED EVENTUALE TRASFERIMENTO/ RICONGIUNGIMENTO

Messaggio da Pajola »

Buongiorno,

Se prestavi servizio da due anni nell'ultima sede potevi chiedere quella. Se te lo hanno impedito e sarebbe di tuo interesse fai subito un seguito prima che la tua pratica venga lavorata al MEF.

Per il resto non sei più GdF quindi gli istituti esistenti in circolare non valgono più per te, puoi far riferimento solo a leggi nazionali o eventuali istituti interni al MEF.
Rispondi