PREVISIONE DI ESSERE RIFORMATO
PREVISIONE DI ESSERE RIFORMATO
Salve, sono un Assistente Capo di Polizia Penitenziaria e chiedo se può indicarmi circa quanto dovrei andare a prendere di pensione se tra circa un anno venissi riformato. Elenco i miei dati:
Arruolato il 01/03/1989 e ricongiunti anni 3 e 5 mesi di lavoro esterno e considerando 5 anni di scivolo arriverei ad un totale di quasi 38 anni di contributi versati (tra circa un anno ovvio...)
Data di nascita 20\01\1969
STIPENDIO TABELLARE 1.106,97
IIS CONGLOBATA MA01 526,49
IND.VACANZA CONTRATTUALE 12,25
IND.PENS.MENS. 615,10
ASSEGNO FUNZIONALE 27 ANNI-ASS./COLL./AGENTE/OPER. 245,82
Non figli a carico e non cause di servizio....Grazie
Arruolato il 01/03/1989 e ricongiunti anni 3 e 5 mesi di lavoro esterno e considerando 5 anni di scivolo arriverei ad un totale di quasi 38 anni di contributi versati (tra circa un anno ovvio...)
IND.PENS.MENS. 615,10
-
- Esperto del Forum
Re: PREVISIONE DI ESSERE RIFORMATO
Messaggio da Filippogianni »
1.465,50BIOX1969 ha scritto:Salve, sono un Assistente Capo di Polizia Penitenziaria e chiedo se può indicarmi circa quanto dovrei andare a prendere di pensione se tra circa un anno venissi riformato. Elenco i miei dati:
IND.PENS.MENS. 615,10
===€ 1.313,02 netti in tascaBIOX1969 ha scritto:Salve, sono un Assistente Capo di Polizia Penitenziaria e chiedo se può indicarmi circa quanto dovrei andare a prendere di pensione se tra circa un anno venissi riformato. Elenco i miei dati:
IND.PENS.MENS. 615,10
Scusatemi ma la differenza tra il parere di filippogianni e quello di agri62 è abbastanza diverso....ma mi faccio una domanda: ma noi (poveri) assistenti capo le pensioni da 2000 euro ce le possiamo per sempre scordare o dobbiamo lavorare fino a 60 anni? Scusate lo sfogo ma veramente non ci danno più un c......quanto è cambiato da quando ci siamo arruolati noi ex agenti di custodia.....che delusione.....
-
- Esperto del Forum
Messaggio da Filippogianni »
Ciao purtroppo sono corretti i conteggi fatti da Angri62 , mi ero sbagliato sulla voce stipendio tabellareBIOX1969 ha scritto:Scusatemi ma la differenza tra il parere di filippogianni e quello di agri62 è abbastanza diverso....ma mi faccio una domanda: ma noi (poveri) assistenti capo le pensioni da 2000 euro ce le possiamo per sempre scordare o dobbiamo lavorare fino a 60 anni? Scusate lo sfogo ma veramente non ci danno più un c......quanto è cambiato da quando ci siamo arruolati noi ex agenti di custodia.....che delusione.....
-
- Appena iscritto
Messaggio da emilio.sard »
Un saluto a tutto il gruppo, vorrei dire la mia , stessi anni di servizio riformato nel 2014 senza secondo assegno di funzione 1360.00 con 3.anni di età in più, del collega.
Gentilmente una domanda per gli esperti....come precedentemente risposto da angri62 circa il presunto importo della mia pensione, con i nuovi parametri (riordino e nuovo contratto) quanto sarebbe l'importo al netto della mia pensione? Grazie
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA