Prestito con delega

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
geppetto1975
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 42
Iscritto il: ven apr 01, 2022 8:53 pm

Prestito con delega

Messaggio da geppetto1975 »

Buonasera a tutti argomento già messo in discussione in passato sono un ex Ass.te Capo Coordinatore pol pen riformato in data 6 settembre 2023 al momento della riforma avevo in busta paga 2 trattenute ua cessione dello stipendio e una delega procedendo quindi alla richiesta tramite avvocato alla banca cedente di aprire un sinistro per perdita d impiego e far fronte al rimborso della delega da parte dell assicurazione obbligatoria come prevede art.54 legge 180 e di rimodulare la cessione del 5 in base allo statino della pensione per quanto riguarda quest'ultima pratica e stata inserita trattenuta nello statino pensione con li stesso importo che era presente nello stipendio per quanto riguarda la delega non mi danno notizie solo una telefonata una settimana fa dove mi chiedevano se ero in grado di pagare mia risposta ho menzionato art.54 legge 180 hanno detto che avrebbero aperto un sinistro mia risposta ho detto che gia dal mese di settembre il mio studio legale aveva inviato lettera di apertura sinistro qualcuno mi può dire a cosa vado incontro faccio presente che già mi è stata liquidata 1 rata buonouscia attendo qualche testimonianza precedente grazie


enzo1964
Altruista
Altruista
Messaggi: 108
Iscritto il: gio mag 14, 2015 11:12 pm

Re: Prestito con delega

Messaggio da enzo1964 »

Ciao nel 2006 sono stato riformato (marina militare) stessa cosa avevo 2 prestiti, cessione e delega, al momento della riforma ho dovuto pagare a parte le rate della delega in quanto il passaggio in pensione non fa scattare l'assicurazione per perdita lavoro,in quanto manteniamo una fonte di entrata, anzi in prima resistenza da parte mia e subentrata l'assicurazione che ha rimborsato la finanziaria e si rivolta legalmente contro di me per il rimborso
geppetto1975
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 42
Iscritto il: ven apr 01, 2022 8:53 pm

Re: Prestito con delega

Messaggio da geppetto1975 »

E come è andata a finire ?
Gabry08
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 423
Iscritto il: mer mag 07, 2014 8:37 pm

Re: Prestito con delega

Messaggio da Gabry08 »

Infatti Enzo, come è finita?
Rispondi