Premio Produzione

Feed - CARABINIERI

Insoddisfatto

Premio Produzione

Messaggio da Insoddisfatto »

ultime notizie sul premio produzione
sara' preso regolarmente a GIUGNO. 100 euro nette circa in piu' alla cifra fissa che prendiamo ogni anno a cui poi si aggiungeranno i 135 euro lordi di bonus tax in piu' per chi non supera i 35000 euro annui stipendiali. Per un Carabiniere circa 1050 euro lordi, escluso il bonus dei 135 euro.


PAOLO4769

Re: Premio Produzione

Messaggio da PAOLO4769 »

Un quesito a chi ne sa più di me, nel 2010 sono stato messo in aspettativa il 12 giugno, e non sono più rientrato in servizio in quanto riformato il 07/02/2011, ho diritto a percepire il premio produzione come Mar. Ca. ? Grazie mille
Paolo
Mario56

Re: Premio Produzione

Messaggio da Mario56 »

PAOLO4769 ha scritto:Un quesito a chi ne sa più di me, nel 2010 sono stato messo in aspettativa il 12 giugno, e non sono più rientrato in servizio in quanto riformato il 07/02/2011, ho diritto a percepire il premio produzione come Mar. Ca. ? Grazie mille
Paolo
Ti spetta senza ogni dubbio se fino a giugno hai lavorato!!!
PAOLO4769

Re: Premio Produzione

Messaggio da PAOLO4769 »

Forse non mi sono spiegato bene, ho lavorato fino al giorno 02 maggio, poi ho presentato un certificato dal mio medico di gg. 20, poi sono stato mandato all'Infermeria presidiaria per altri giorni e superati i 45 giorni di assenza, dal 12 giugno sono stato messo in aspettativa, quindi in teoria ho lavorato sono fino al 02 maggio poi sono stato assente in quanto malato. Ditemi voi quindi se mi spetta o meno, quanti giorni effettivi all'anno bisogna lavorare per maturare il diritto al premio produziome, grazie mille
PAolo
sardegna
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 21
Iscritto il: gio ago 26, 2010 6:02 pm

Re: Premio Produzione

Messaggio da sardegna »

mi spiace, non ti spetta, in quanto la norma stabilisce che per aver diritto al premio di produzione bisogna aver maturato 6 mesi di servizio, non vengono considerati i gioni di malattia e l'aspettativa.

saluti
frustrato

Re: Premio Produzione

Messaggio da frustrato »

......SCUSAMI PER RICAVARE IL NETTO CHE PERCENTUALE VA DETRATTA..???
GRAZIE....
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12852
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: Premio Produzione

Messaggio da panorama »

ecco l'importo da prendere a giugno 2011
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12852
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: Premio Produzione

Messaggio da panorama »

PREMIO PRODUZIONE A GIUGNO 2011

PREMIO PRODUZIONE sara' preso regolarmente a GIUGNO. 100 euro nette circa in piu' alla cifra fissa che prendiamo ogni anno a cui poi si aggiungeranno i 135 euro lordi di bonus tax in piu' per chi non supera i 35000 euro annui stipendiali. Per un Carabiniere circa 1050 euro lordi, escluso il bonus dei 135 euro.

INDENNITA' DI COMPENSAZIONE. chiarimento

(anteprima circolare) INDENNITA' DI COMPENSAZIONE (quando il riposo viene spostato all'ultimo momento) si chiarisce che tale indennita' spetta anche quando invece del riposo settimanale si era segnati di Recupero Riposo o di recupero festivita'. Non spetta invece quando si e' segnati di Recupero Compensativo, cioe' recupero ore.
saghi59

Re: Premio Produzione

Messaggio da saghi59 »

devi mancare per gg.90 (novanta) devi risultare " in forza potenziale" su pers2000 nell'anno precedente e allora ti aggrappi io per due anni di seguito l'ho preso a quel posto si sono in servizio adesso effettivo da novembre 2010, sembra che le cause di servizio saranno positive e poi bo? potrò fare rivalsa e riottenre il premio produzione? questa è una domanda che giro al signor Mandarino grazie auguri di buona Pasqua a tutti colleghi ed ex.Sempre occhi aperti.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12852
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: Premio Produzione

Messaggio da panorama »

Che io sappia le assenze dal servizio per malattie già riconosciute e definite dal CdV di Roma sono giustificate e quindi è come se hai fatto servizio altrimenti non ti valgono.
Johnny
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 139
Iscritto il: mar ago 11, 2009 2:06 pm

Re: Premio Produzione

Messaggio da Johnny »

Io di sicuro non prendo un piffero, nel 2010 sono mancato dal servizio dal 1° gennaio al 17 dicembre
Ciao, Johnny
frustrato

Re: Premio Produzione

Messaggio da frustrato »

........QUALCUNO E' IN POSSESSO DELLA CIRCOLARE COMPLETA,PER CAPIRE A CHI SPETTA E IN QUALE PERCENTUALE..??
.GRAZIE...
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5438
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Premio Produzione

Messaggio da lino »

Nelle forze di polizia militari si paga anche i mesi singoli (non necessario arrivare i 6 mesi) , nelle forze polizia civili addirittura si calcola a singolo gg.di servizio effettivo, almeno sino all'anno scorso non credon sia cambiato nulla.
A me non volevano pagare poi hanno dovuto pagare 3 mesi di impiego prima della malattia.
Auguri a tutti.
Per Aspera ad Astra!!!!
frustrato

Re: Premio Produzione

Messaggio da frustrato »

http://www.nsd.it/forze-di-polizia/sicu ... .....17.50" onclick="window.open(this.href);return false; EURO PER REPERIBILITA' NON E' MALE ,OVVIAMENTE LORDE.
raimondo1957

Re: Premio Produzione

Messaggio da raimondo1957 »

pochi minuti fa, ho chiamato la sezione amministrativa del comando provinciale dove facevo servizio
chiedendo lumi sul premio produzione. in quanto io sono stato riformato il 7 dicembre 2910, ed in convalescenza dal 1 marzo 2010,quindi 9 mesi il comandante luogotenente mi riferiva che mi spetta.il 11/undicesimi lo paga CHIETI con bonifico, o accreditamento con la pensione, forse riferiva il Comandante :D :D non mi pagano il mese di dicembre in quanto riformato il 7.
Rispondi