premio produzione

Feed - CARABINIERI

antoniope
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun ott 29, 2012 12:13 pm

Re: premio produzione

Messaggio da antoniope »

eldo62 ha scritto:Buongiorno secondo voi, con le presenze sotto riportate, il premio di produzione mi va corrisposto per intero o ridotto:
- dal 01.01.2014 al 29.06.2014 in malattia;
- dal 29.06.2014 al 11.07.2014 a disposizione della cmo (gg 12) ;
- dal 11.07.2014 al 31.12.2014 in servizio (mesi 5 e gg 20).
Se i giorni a disposizione della CMO non vanno conteggiati mi spetterebbe per intero invece se vengono calcolati come assenza con quote mensili. Qualcuno sa dirmi se questi giorni a disposizione della cmo influiscono oppure no sul calcolo del premio produzione?.
grazie.
Se sei CC. è arrivato lo statino in rete. Guarda la somma che ti hanno dato così avrai la risposta alla tua domanda.


Sopporta con coraggio i momenti negativi perché non saranno eterni (anonimo)
antoniope
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun ott 29, 2012 12:13 pm

Re: premio produzione

Messaggio da antoniope »

AntonioPE ha scritto:
eldo62 ha scritto:Buongiorno secondo voi, con le presenze sotto riportate, il premio di produzione mi va corrisposto per intero o ridotto:
- dal 01.01.2014 al 29.06.2014 in malattia;
- dal 29.06.2014 al 11.07.2014 a disposizione della cmo (gg 12) ;
- dal 11.07.2014 al 31.12.2014 in servizio (mesi 5 e gg 20).
Se i giorni a disposizione della CMO non vanno conteggiati mi spetterebbe per intero invece se vengono calcolati come assenza con quote mensili. Qualcuno sa dirmi se questi giorni a disposizione della cmo influiscono oppure no sul calcolo del premio produzione?.
grazie.
Se sei CC. è arrivato lo statino in rete. Guarda la somma che ti hanno dato così avrai la risposta alla tua domanda.
A me, grado Brig. lordo 1332 netto 1210. Ciao
Sopporta con coraggio i momenti negativi perché non saranno eterni (anonimo)
vito1966
Altruista
Altruista
Messaggi: 192
Iscritto il: dom gen 12, 2014 9:13 pm

Re: premio produzione

Messaggio da vito1966 »

Buona Giornata a tutto il forum ! sono un App.Sc. dei CC. ,con 32 anni servizio , stamattina ho visto lo statino paga di questo mese di aprile , dove hanno messo il premio produzione , mentre a un altro collega pari grado oltre ad avere il premio produzione , ha anche percepito degli arretrati con una voce -Cod.715la voce parla di (arretrati stipendi anni precedenti)..? circa euro 1200,00 ...di arretrati una bella somma? qualcuno sa dirmi qualcosa in merito...? cmq.. non è giusto dare a chi si...e gli altri aspettano , ho chiamato al CNA numero verde il tasto n.1 è andato in tilt..è intasato di chiamate povero collega che si trova di turno questa mattina avrà un bel da fare..a rispondere a tutti i colleghi che vogliono chiarimenti .io chiedo il perché ..! esiste un portale Leonardo perchè non viene comunicato sul portale gli aggiornamenti.....resto in attesa in questo Forum se qualche collega è a conoscenza di questi arretrati . spero che li daranno a tutti...aspettiamo il prossimo mese..?
ema
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 74
Iscritto il: mar dic 06, 2011 12:35 pm

Re: premio produzione

Messaggio da ema »

Salve ragazzi!
Ho fatto, nel 2014, assenze per infermità DIPENDENTE DA CAUSA DI SERVIZIO già riconosciuta.
Il cd premio produzione percepito è stato di 700 euro circa.
Qualcuno sa se le assenze per c.s. vanno decurtate dal premio?
Grazie!!!!!
A proposito, per Gino59 e Co. da ieri SONO IN PENSIONE!!!!!
e oggi sono molto triste, mi manca l'uniforme, lo spallaccio, i guanti! :) :) :)
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: premio produzione

Messaggio da gino59 »

ema ha scritto:Salve ragazzi!
Ho fatto, nel 2014, assenze per infermità DIPENDENTE DA CAUSA DI SERVIZIO già riconosciuta.
Il cd premio produzione percepito è stato di 700 euro circa.
Qualcuno sa se le assenze per c.s. vanno decurtate dal premio?
Grazie!!!!!
A proposito, per Gino59 e Co. da ieri SONO IN PENSIONE!!!!!
e oggi sono molto triste, mi manca l'uniforme, lo spallaccio, i guanti! :) :) :)
=============================================================
Questa è "SINDROME" di........!!!!!!!!!!!!!!!!! è solo all'inizio, credo che nel bene e nel male succede
a tutti o no....?????
maurizio1962
Altruista
Altruista
Messaggi: 159
Iscritto il: lun lug 02, 2012 7:20 am

Re: premio produzione

Messaggio da maurizio1962 »

in pensione dal 28.07.2014.
Secondo voi il 16 maggio devo aspettarmi il pagamento del premio di produzione nel rateo pensionistico ?
arsenico60

Re: premio produzione

Messaggio da arsenico60 »

maurizio1962 ha scritto:in pensione dal 28.07.2014.
Secondo voi il 16 maggio devo aspettarmi il pagamento del premio di produzione nel rateo pensionistico ?
......vedi che chi accredita il cd premio di produzione è il cna non l'inps.
ema
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 74
Iscritto il: mar dic 06, 2011 12:35 pm

Re: premio produzione

Messaggio da ema »

No, Gino59, NON E' SINDROME!!!!
SCHERZAVO!!!!!
Sto iniziando ad assaporare piano piano, giorno per giorno, attimo per attimo!
Orto, pollaio, negozio dalla moglie, sveglia alle 10 ecc.
Peccato che la suocera abita lontano!!!!

Una cosa: se "assaporo" è grazie a questo Forum, a Te in particolare.
Vi sono miei colleghi che hanno i miei requisiti ed anche di più ed è stato detto loro (in Legione) che devono attendere l'anno prossimo! Per fare domanda!
Beh io ci sono anche se la prima pensione la vedrò a luglio.
Grazie ancora e ciao a tutti!!!!
Rispondi