Premio produttività a personale in quiescenza.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Pally65
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 28
Iscritto il: lun ago 21, 2017 10:22 pm

Premio produttività a personale in quiescenza.

Messaggio da Pally65 »

Buonasera. Sono un'infiltrata nel vostro "forum" (P.S.) ma mio marito è un appartenente all'Arma in quiescenza da maggio 2017.
Ad oggi non ha avuto nessuna informazione relativamente al premio produttività che, da quello che ho letto in altri post, essere stato emesso pagamento a novembre c.a... Ad oggi non si è saputo nulla. E' capitato a qualcun altro? Grazie per le informazioni che potreste dare. Scusate l'intrusione e...auguri a tutti Voi e Famiglie.
Pally65


pier.angel
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 127
Iscritto il: gio giu 11, 2015 6:19 pm

Re: Premio produttività a personale in quiescenza.

Messaggio da pier.angel »

Pally65 ha scritto:Buonasera. Sono un'infiltrata nel vostro "forum" (P.S.) ma mio marito è un appartenente all'Arma in quiescenza da maggio 2017.
Ad oggi non ha avuto nessuna informazione relativamente al premio produttività che, da quello che ho letto in altri post, essere stato emesso pagamento a novembre c.a... Ad oggi non si è saputo nulla. E' capitato a qualcun altro? Grazie per le informazioni che potreste dare. Scusate l'intrusione e...auguri a tutti Voi e Famiglie.
Pally65
Buongiorno
penso che anche io mi ritrovi nella stessa situazione del collega, sono in pensione dal 01/01/2017. Vi ringrazio sin da ora per le informazioni.
Un saluto al forum
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: Premio produttività a personale in quiescenza.

Messaggio da oreste.vignati »

pier.angel ha scritto:
Pally65 ha scritto:Buonasera. Sono un'infiltrata nel vostro "forum" (P.S.) ma mio marito è un appartenente all'Arma in quiescenza da maggio 2017.
Ad oggi non ha avuto nessuna informazione relativamente al premio produttività che, da quello che ho letto in altri post, essere stato emesso pagamento a novembre c.a... Ad oggi non si è saputo nulla. E' capitato a qualcun altro? Grazie per le informazioni che potreste dare. Scusate l'intrusione e...auguri a tutti Voi e Famiglie.
Pally65
Buongiorno
penso che anche io mi ritrovi nella stessa situazione del collega, sono in pensione dal 01/01/2017. Vi ringrazio sin da ora per le informazioni.
Un saluto al forum
Il premio produzione del 2017 verrà pagato nel 2018

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
mario1960
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 879
Iscritto il: mar feb 12, 2013 3:11 pm

Re: Premio produttività a personale in quiescenza.

Messaggio da mario1960 »

A giugno 2017 ha preso quello del 2016. Se nel 2017 ha lavorato sino a maggio, nel giugno del 2018 o al massimo a novembre prenderà i 5/12 che ha maturato per il 2017 (300/400 € circa).
Saluti...
Pally65
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 28
Iscritto il: lun ago 21, 2017 10:22 pm

Re: Premio produttività a personale in quiescenza.

Messaggio da Pally65 »

...Scusate, mi riferisco al premio produttività relativo all'anno 2016.
Pally65
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 28
Iscritto il: lun ago 21, 2017 10:22 pm

Re: Premio produttività a personale in quiescenza.

Messaggio da Pally65 »

Infatti mario1960 è quello che non si riesce a capire. ...e nessuno ha saputo dare informazioni (almeno plausibili!)
mario1960
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 879
Iscritto il: mar feb 12, 2013 3:11 pm

Re: Premio produttività a personale in quiescenza.

Messaggio da mario1960 »

Pally65 ha scritto:Infatti mario1960 è quello che non si riesce a capire. ...e nessuno ha saputo dare informazioni (almeno plausibili!)

Xxxxxxxxxxxxxxx

Mi sembra molto strano, anche perché NON lo danno solo a chi era in malattia o un tipo di convalescenza non riconosciuta come causa di servizio....

Chiami il CNA di Chieti al numero verde è sveli subito dove sta' l'inghippo. Se è stato pagato e magari il pagamento è scomparso misteriosamente.....
mario1960
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 879
Iscritto il: mar feb 12, 2013 3:11 pm

Re: Premio produttività a personale in quiescenza.

Messaggio da mario1960 »

Il nr. 800271661.

Auguri di serene festività
Rispondi