Premio Performance Individuale e Organizzativa 2021. Maggiorazione premio performance organizzativa Prima Area

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20113
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Premio Performance Individuale e Organizzativa 2021. Maggiorazione premio performance organizzativa Prima Area

Messaggio da mauri64 »

Per opportuna conoscenza...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


lattosio
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 28
Iscritto il: gio set 09, 2021 8:37 am

Re: Premio Performance Individuale e Organizzativa 2021. Maggiorazione premio performance organizzativa Prima Area

Messaggio da lattosio »

PER IL PERSONALE TRANSITATO EX GDF SPETTA, POICHE' TRATTASI DI INDENNITA' ACCESSORIA AREA 1-2 3 MOLTO SOSTANZIOSA IO HO PRESO NETTO ALLA MANO CIRCA 3.000,00 EURO CIRCA. E' OLTRE LA PERFORMANCE SI PRENDE ANCHE LA CARTOLARIZZAZIONE IND. ACCESSARIA SUI 1500,00 EURO
lattosio
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 28
Iscritto il: gio set 09, 2021 8:37 am

Re: Premio Performance Individuale e Organizzativa 2021. Maggiorazione premio performance organizzativa Prima Area

Messaggio da lattosio »

IL PERSONALE EX GDF TRANSITATO NEL MINISTERO ECONOMIA E FINANZE RIPETO MESSAGGIO PRECEDENTE SPETTANO 2 INDENNITA' ACCESSORIE LA PERFORMANCE E LA CARTOLARIZZAZIONE LA PERFORMANCE LA PERFORMANCE E' STATA LIQUIDATA A GIUGNO CIRCA 3000,00 EURO HO PRESO IO E LA CARTOLIZZAZIONE IN SEGUITO 1500,00 EURO CIRCA. ALTRO CHE POTENTI MEZZI GDF.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20113
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Premio Performance Individuale e Organizzativa 2021. Maggiorazione premio performance organizzativa Prima Area

Messaggio da mauri64 »

Ciao lattosio,
sono contento per Te, una volta tanto una bella notizia. :D
Rispondi