Preavviso di rigetto. Causa di servizio.

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Highlander70
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 117
Iscritto il: gio mar 23, 2017 8:54 pm

Preavviso di rigetto. Causa di servizio.

Messaggio da Highlander70 »

Salve a tutti. Chi di voi sa se l'Amm/ne a seguito invio pratica al CVCS è obbligata in caso di rigetto ad inviare preavviso al dipendente al fine di acquisire eventuali "osservazioni"? Se si...che tipo di osservazioni si possono inviare? Grazie...


Frankfreddo
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 76
Iscritto il: mar feb 20, 2018 4:13 pm

Re: Preavviso di rigetto. Causa di servizio.

Messaggio da Frankfreddo »

Non mi risulta un preavviso da parte dell’Amministrazione che, invece, curerà la notifica della determinazione del Comotato di Vigilanza, avverso il quale il dipendente potrà ricorrere con le modalità inserite nel provvedimento in questione.
Highlander
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 198
Iscritto il: lun nov 13, 2017 10:53 am

Re: Preavviso di rigetto. Causa di servizio.

Messaggio da Highlander »

Highlander70 ha scritto:Salve a tutti. Chi di voi sa se l'Amm/ne a seguito invio pratica al CVCS è obbligata in caso di rigetto ad inviare preavviso al dipendente al fine di acquisire eventuali "osservazioni"? Se si...che tipo di osservazioni si possono inviare? Grazie...
Che io sappia no. Avrai tuttavia avuto per conoscenza l'invio della pratica dalla tua amministrazione
centrale al cvcs che magari potevi integrare. Puoi comunque per quel che vale, ricorrere in auto tutela, se non ricordo male entro 30 giorni dalla notifica, allo stesso cvcs. Quindi non aspettarti tanto. Poi c'è sempre la corte dei Conti. E anche qui...
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2927
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

Re: Preavviso di rigetto. Causa di servizio.

Messaggio da avt8 »

Highlander70 ha scritto:Salve a tutti. Chi di voi sa se l'Amm/ne a seguito invio pratica al CVCS è obbligata in caso di rigetto ad inviare preavviso al dipendente al fine di acquisire eventuali "osservazioni"? Se si...che tipo di osservazioni si possono inviare? Grazie...

Per me unica osservazione plausibile e quella di dire ma voi siete una massa di stronziiiiiiiiiiiiiii
Highlander70
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 117
Iscritto il: gio mar 23, 2017 8:54 pm

Re: Preavviso di rigetto. Causa di servizio.

Messaggio da Highlander70 »

Il ministero ha inviato la pratica il 15 febbraio...ho chiamato il MEF e chiesto informazioni in merito alla medesima relativamente al riquadro relativo il giuduzio medico legale relativo l'idoneità al servizio. Mi hanno confermato che agli atti hanno già "prevalutato" la pratica....come idoneo al servizio d'istituto....Non gli sono giunti i verbali aggiuntivi di correzione della CMO.....prevedo un rigetto. Farò un PAPELLO allegando tutto io di "Persona Personalmente". Attestazioni di servizio svolto, che da domani cercherò di farmi certificare dai singoli uffici. Nonchè integrazioni dei verbali della CMO a loro non pervenuti. Viva l'italia è la Burocrazia.
Briscola
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 336
Iscritto il: mar set 16, 2014 6:57 pm

Re: Preavviso di rigetto. Causa di servizio.

Messaggio da Briscola »

Quindi dal momento che il C V.C.S. ha emesso il parere, entro 15 giorni restituura' la pratica al Ministero.
Rispondi