Ppo tab b 2 annualità o costituzione posizione assicurativa presso l'INPS

Feed - MARESCIALLI

Rispondi
MalcomX
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 225
Iscritto il: ven nov 20, 2009 6:51 pm

Re: Ppo tab b 2 annualità o costituzione posizione assicurativa presso l'INPS

Messaggio da MalcomX »

Buonasera non sò chi Ti abbia detto detto queste fesserie ....allora Tab. B non porta nessuna PPO per avere la PPO bisogna avere minimo una Tab A 8° livello ...la Una Tantum come ti è stato spiegato quì
indennita-una-tantum-tab-b-2-annualita-28072
è una specie di indennizzo che lo stato ti concede per le menomazioni subite in servizio per cui nulla ha a che vedere con quello che ti hanno raccontato ........ i contributi rimangono lì dove sono nella banca dati dell'INPS il giorno in cui avrai raggiunto gli estremi pèr la pensione ti verranno agganciati se hai lavorato da civile o se nò ti daranno la pensione in base a quei contributi ......... ti faccio un esempio prima che mi aruolassi ho lavorato da civile per un bel pò di anni con regolari contributi versati all'INPS dopo qualche anno arruolato ho scoperto che si potevano ricongiungere ai contributi che pagavo da militare per cui fatta richiesta riscattati e praticamenti nei conteggi della pensione figuravano anche quelli anni da lavoro civile ....come vedi non viene buttato nulla ...
MalcomX


Rispondi