Polizza assicurativa

Avvocato Civilista
Feed - L'Avv. Giovanni Carta risponde

Moderatore: Avv. Giovanni Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte all'Avv. Giovanni Carta verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con l'avvocato ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.
Rispondi
fin.di.mare
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 84
Iscritto il: mar ott 16, 2018 10:21 am

Polizza assicurativa

Messaggio da fin.di.mare »

Buona sera Preg.mo avvocato, ho un assicurazione privata salute ho mandato delle cartelle cliniche e relazione medica legale, il liquidatore senza avvisarmi ha aperto il sinistro ma 2 mesi dopo l' ha chiusa senza avvisare ne .mezzo pec ne mezzo raccomandata. Me se ne sono accorto dall'applicazione dove si evince sinistro chiuso senza seguito, ho chiamato ma non mi hanno dato motivazioni!La mia domanda è possono farlo senza farmi una visita medica legale loro ???? Grazie saluti


Avatar utente
Avv. Giovanni Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 248
Iscritto il: gio giu 22, 2017 12:54 pm

Re: Polizza assicurativa

Messaggio da Avv. Giovanni Carta »

Buongiorno, Le consiglio di consegnare le carte a un legale, affinché possa verificare la situazione ed eventualmente assisterla. In bocca al lupo
fin.di.mare
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 84
Iscritto il: mar ott 16, 2018 10:21 am

Re: Polizza assicurativa

Messaggio da fin.di.mare »

La ringrazio Preg.mo avvocato per il consiglio , effettivamente ho chiesto ha un suo collega diciamo in amicizia , gli ho lasciato la delega per vedere la situazione ha mandato una pec e paradossalmente hanno risposto che cambiando liquidatore avevano aperto lo stesso sinistro due volte risultando uno chiuso e l'altro aperto. Cosa che non è mi è affatto chiara come mai non c'è una legge che preveda la risposta della compagnia, mi spiego da oltre 60 giorni ho inviato il tutto senza risposta cosa fare . Sono passato anche in agenzia assicurativa senza risposta sono rimasto . Aspettiamo la ringrazio buon fine settimana.
Rispondi