Fai una donazione al tuo Forum €5,00 €10,00 €20,00 €50,00

Link sponsorizzati
BANNER

Maggiorazione 6 scatti stipendiali - richiesta info

Maggiorazione 6 scatti stipendiali - richiesta info

Messaggioda pap2015 » lun mar 04, 2013 12:09 pm

Ragazzi sono stato riformato da circa 3 mesi e leggendo il decreto di dispensa del Ministero, c'e' un paragrafo che non mi e' per niente chiaro anche dopo una breve ....telefonata all'uff.pensioni,saro' io a non capire.. Ve lo posto tra virgolette:

" Infine si comunichi al dipendente che l'onere contributivo che lo stesso dovra' corrispondere ai sensi dell' art 4,D.L.vo 165/97 (maggiorazione 6 scatti stipendiali),per il periodo in cui l'interessato ha prestato servizio,verra' successivamente quantificato e comunicato alla sede INPDAP di competenza per il conseguente recupero."

Cioe...' ancora devono pagarmi la pensione e gia' mi avvisano che procederanno al recupero e poi recupero di cosa?

Grazie ragazzi sopratutto a chi avra' la pazienza di rispondermi.
pap2015
Appassionato
Appassionato

Link sponsorizzati
BANNER

Re: Maggiorazione 6 scatti stipendiali - richiesta info

Messaggioda salvo 63 » lun mar 04, 2013 2:42 pm

il recupero è inteso a tuo favore.
ciao salvo 63
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggioda pap2015 » lun mar 04, 2013 4:48 pm

Grazie salvo.
pap2015
Appassionato
Appassionato

Messaggioda gino59 » lun mar 04, 2013 6:49 pm

salvo 63 ha scritto:il recupero è inteso a tuo favore.
ciao salvo 63

:arrow: "RECUPERO" :arrow: con queste parole.... :?: :?: :?: :arrow: loro ci giocano..... :!: Ciao Salvo63
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggioda pap2015 » lun mar 04, 2013 10:43 pm

Ciao Gino, in effetti leggendo il decreto mi era venuto da pensare...mi stavo gia' preoccupando.. ma dico recuperare cosa? ancora devo percepire e gia' chiedono soldi, perche' quando devono prendere lo fanno subito mentre....
pap2015
Appassionato
Appassionato

Messaggioda gino59 » lun mar 04, 2013 11:02 pm

pap2015 ha scritto:Ciao Gino, in effetti leggendo il decreto mi era venuto da pensare...mi stavo gia' preoccupando.. ma dico recuperare cosa? ancora devo percepire e gia' chiedono soldi, perche' quando devono prendere lo fanno subito mentre....

:arrow: Di solito e in primis :arrow: e' :arrow: lei :) :D :mrgreen: che chiede... :!: :!: :!: :!:
:arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :arrow: Ciaoooooooooooooooooooo
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggioda gilberto1957 » mar mar 05, 2013 11:06 am

....ehm, buongiorno a tutti......!!!!
I "6 scatti stipendiali" vengono corrisposti a tutti.
Tuttavia, per coloro che cessano dal servizio "a domanda" - per "anzianità", quindi - si procede al recupero dei contributi non versati dall'età di cessazione effettiva fino all'età di pensionamento prevista per legge....sarà forse questo il recupero a cui si riferiscono?????

Comunque, sincerissimi auguri per il pensionamento......e goditela!!!!!!

Firmato: un ex collega P.P. e attuale collega pensionato!!!!!
gilberto1957
Disponibile
Disponibile

Messaggioda gino59 » mar mar 05, 2013 1:05 pm

gilberto1957 ha scritto:....ehm, buongiorno a tutti......!!!!
I "6 scatti stipendiali" vengono corrisposti a tutti.
Tuttavia, per coloro che cessano dal servizio "a domanda" - per "anzianità", quindi - si procede al recupero dei contributi non versati dall'età di cessazione effettiva fino all'età di pensionamento prevista per legge....sarà forse questo il recupero a cui si riferiscono?????

Comunque, sincerissimi auguri per il pensionamento......e goditela!!!!!!

Firmato: un ex collega P.P. e attuale collega pensionato!!!!!

=======================================================================================

aggiorazione 6 scatti stipendiali - richiesta info
da pap2015 » lun mar 04, 2013 11:09 am

Ragazzi sono stato riformato da circa 3 mesi e leggendo il decreto di dispensa del Ministero, c'e' un paragrafo che non mi e' per niente chiaro anche dopo una breve ....telefonata all'uff.pensioni,saro' io a non capire.. Ve lo posto tra virgolette:

" Infine si comunichi al dipendente che l'onere contributivo che lo stesso dovra' corrispondere ai sensi dell' art 4,D.L.vo 165/97 (maggiorazione 6 scatti stipendiali),per il periodo in cui l'interessato ha prestato servizio,verra' successivamente quantificato e comunicato alla sede INPDAP di competenza per il conseguente recupero."

Cioe...' ancora devono pagarmi la pensione e gia' mi avvisano che procederanno al recupero e poi recupero di cosa?

Grazie ragazzi sopratutto a chi avra' la pazienza di rispondermi.

LINK SPONSORIZZATI

pap2015
Appassionato

=====================================================================================
:arrow: Come puoi ben vedere/leggere, il collega e' stato riformato, quindi........ :!: :!: :!:

:arrow: Solo la :arrow: S........ra :arrow: :) :D :mrgreen: :arrow: gli puo' chiedere il recupero....
:arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ciaooooooooooooooooooo
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Torna a POLIZIA PENITENZIARIA

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio