Fai una donazione al tuo Forum €5,00 €10,00 €20,00 €50,00

Link sponsorizzati

Chi può aiutarmi? urgente.

Re: Chi può aiutarmi? urgente.

Messaggioda marphy69 » gio giu 14, 2018 10:48 pm

Al massimo ti mettono a contare i piccioni in piazza duomo :) :) :)
marphy69
Altruista
Altruista

Link sponsorizzati
BANNER

Messaggioda Angelo1 » ven giu 15, 2018 10:43 am

marphy69 ha scritto:Al massimo ti mettono a contare i piccioni in piazza duomo :) :) :)

Scusami ma davvero non capisco il Tuo intervento ...
Angelo1
Sostenitore
Sostenitore

Messaggioda trasmarterzo » sab giu 16, 2018 9:22 am

Damisa90 ha scritto:
marphy69 ha scritto:E si può transitare ai ruoli civili

Spero mi diano la possibilità l, casomai fanno i XXXXXXXX e mi sbattono a casa direttamente... Perché il mio problema è sorto prima di arruolarmi, cmq sapete dirmi dove posso trovare un medico legale? Per i ruoli tecnici c'è la possibilità? Come fanno in pds

Buongiorno, io sono della PS e da noi esiste il ruolo tecnico non so nella PP, se esiste ovviamente il transito al ruolo tecnico è possibile solo per patologie NON dipendenti da causa di servizio, come la tua, e solo se è la cmo che lo concede e scrive nel verbale di visita.
Detto questo, senza entrare nella tua privacy, ti chiedo se un intervento chirurgico puo' risolvere il problema definitivamente o attenuarlo di molto, oppure come dicevo prima se una EFFICACE CURA FARMACOLOGICA attenua notevolmente i sintomi, insomma E' QUESTO CHE VOGLIONO SENTIR DIRE E LEGGERE DAI DOCUMENTI CHE PORTERAI IN CMO....
Quindi hai bisogno di un medico legale (che puoi trovare nella città dove lavori e/o abiti anche tramite motore di ricerca o recandoti in una ausl) o quanto mento di una relazione AI FINI MEDICO LEGALI che puo' (anzi deve) rilasciarti il medico urologo che ti ha in cura ma di una struttura pubblica (ospedale, ausl, ecc..).
Se non li convinci, con ogni probabilità il transito al ruolo civile è fattibile, non certo impossibile...
Per il discorso che la patologia è insorta prima del concorso qui non ho capito bene, insomma per l'arruolamento ti hanno fatto fare le visite mediche? Certo che si, cosa è emerso fuori che ce l' avevi o non questa patologia, perchè qui non si capisce molto, e se ce l' avevi come ti hanno giudicato idoneo vincitore di concorso? Oppure sei stato te, successivamente ed in servizio, ha riferire alla tua amministrazione di questa patologia di cui soffri che ce l' hai da prima dell'arruolamento? Perchè cosi', a mio avviso, ti trovi sul filo di lana tra correttezza e non...
Comunque non è mia intenzione scoraggiarti anzi voglio aprirti gli occhi perchè sei giovane, prepara una eccellente relazione medico-legale A TUO FAVORE, stringi i denti e se vuoi rimanere con la divisa puoi optare per il ruolo tecnico della PP (ripeto se esite da voi...) o in alternativa al ruolo civile.
Ti invito a porre la tua problematica aprendo il post in questo forum all' Avv. Carta Giorgio ed anche al medico legale Dr.ssa Astore che con ogni probabilità ti risponderanno compatibilmente con i propri impegni..
Auguri collega... e se qualcuno in questo forum fa battute del cXXXXXXXXXXXo lascia stare.
trasmarterzo
Affidabile
Affidabile

Precedente

Torna a POLIZIA PENITENZIARIA

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio