Fai una donazione al tuo Forum €5,00 €10,00 €20,00 €50,00

Link sponsorizzati

Un paio di chiarimenti..

Un paio di chiarimenti..

Messaggioda Cla4lenza » gio ott 11, 2018 12:46 pm

Ciao a tutti, ieri ho fatto la visita dallo psichiatra cmo, quello dell'Aeronautica, a seguito dei test fatti un mese fa.. Mi ha detto che i test confermano il mio stato clinico e mi ha consigliato di seguire la cura farmacologica. In commissione mi hanno dato ulteriori 30 gg al termine dei quali dovrò andare dal medico del reparto e non al cmo. Qualcuno sa il perché devo farmi visitare dal medico del mio reparto e non dallo psichiatra?? Ho un altro quesito.. Ho prodotto domanda di causa di servizio al decimo mese di aspettativa, per evitare il dimezzamento dello stipendio devo comunicare qualcosa ad altri uffici?? O provvede a tutto l'ufficio del personale? Lo chiedo perché l'ufficio del personale del mio reparto non è ferrato in materia... Grazie
Cla4lenza
Appassionato
Appassionato

Link sponsorizzati
BANNER

Re: Un paio di chiarimenti..

Messaggioda trasmarterzo » gio ott 11, 2018 3:56 pm

Cla4lenza ha scritto:Ciao a tutti, ieri ho fatto la visita dallo psichiatra cmo, quello dell'Aeronautica, a seguito dei test fatti un mese fa.. Mi ha detto che i test confermano il mio stato clinico e mi ha consigliato di seguire la cura farmacologica. In commissione mi hanno dato ulteriori 30 gg al termine dei quali dovrò andare dal medico del reparto e non al cmo. Qualcuno sa il perché devo farmi visitare dal medico del mio reparto e non dallo psichiatra?? Ho un altro quesito.. Ho prodotto domanda di causa di servizio al decimo mese di aspettativa, per evitare il dimezzamento dello stipendio devo comunicare qualcosa ad altri uffici?? O provvede a tutto l'ufficio del personale? Lo chiedo perché l'ufficio del personale del mio reparto non è ferrato in materia... Grazie

Alla prima domanda non saprei risponderti, certo se sei a disposizione della cmo non capisco questo "scaricamento", per la seconda domanda teoricamente non devi fare altro ma comunque fai un salto (che è meglio) all' Ufficio Amministativo Contabile e dagli una fotocopia dell' istanza di causa di servizio debitamente presa in carico dal tuo ufficio servizi oppure telefona e gli spieghi..
trasmarterzo
Affidabile
Affidabile

Re: Un paio di chiarimenti..

Torna a POLIZIA DI STATO

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio