Fai una donazione al tuo Forum €5,00 €10,00 €20,00 €50,00

Link sponsorizzati
BANNER

Speciale Elargizione

Speciale Elargizione

Messaggioda Interista1964 » mar mag 15, 2018 3:20 pm

Salve... mi è stato riconosciuto lo status di vittima del Dovere ed inserito nella graduatoria nazionale dal settembre 2017... ad oggi non ho ricevuto nulla .. ne io decreto che il pagamento della speciale elargizione...una curiosità, da parte di chi ha ricevuto ultimamente la speciale elargizione, quant è L importo a punto di invalidità??? 2.000 euro ????o + la parametrazione annuale?? Grazie per L informazione... buona giornata a tutti
Interista1964
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati
BANNER

Re: Speciale Elargizione

Messaggioda Zenmonk » mar mag 15, 2018 7:41 pm

Interista1964 ha scritto:Salve... mi è stato riconosciuto lo status di vittima del Dovere ed inserito nella graduatoria nazionale dal settembre 2017... ad oggi non ho ricevuto nulla .. ne io decreto che il pagamento della speciale elargizione...una curiosità, da parte di chi ha ricevuto ultimamente la speciale elargizione, quant è L importo a punto di invalidità??? 2.000 euro ????o + la parametrazione annuale?? Grazie per L informazione... buona giornata a tutti

da settembre a maggio sono otto mesi, quindi - sempre se Avt concorda - mi pare molto umilmente che sia materia per avvocati...
Zenmonk
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggioda Interista1964 » mar mag 15, 2018 8:45 pm

Si.. infatti mi sto muovendo con un legale... comunque chiedevo ai colleghi del forum che hanno da poco ricevuto la speciale elargizione qual è L importo attuale per ogni punto di invalidità??? Grazie
Interista1964
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggioda avt8 » mar mag 15, 2018 9:33 pm

Interista1964 ha scritto:Si.. infatti mi sto muovendo con un legale... comunque chiedevo ai colleghi del forum che hanno da poco ricevuto la speciale elargizione qual è L importo attuale per ogni punto di invalidità??? Grazie

In primis bisogna vedere a quale comparto appartieni- se e quello di sicurezza entro dicembre gennaio dovresti prendere la speciale elargizione- anche se conosco colleghi inseriti nella graduatoria di aprile 2017,e solo ieri ha preso la speciale elargizione-
Mentre se appartieni al comparto difesa, i tempi si allungano di molto in quanto il ministero della difesa ogni anno sfora sulle somme messe a sua disposizione-Per cui siccome che alla fine di ottobre -o primi di dicembre,il bilancio chiude per il rendiconto annuale-Per cui chi non ha i soldi entro novembre-dicembre- Dovrà attendere la prossima finanziaria e la destinazione dei nuovi fondi al capitolato- Ma con questo governo, e con lo sforamento del debito pubblico aumentato di smisura nell'ultimo bimestre, ed il richiamo dell'europa,non posso prevedere cosa succederà.-
Per quanto riguarda la somma per ogni punto di percentuale di in invalidità,i vari ministero li calcolano ognuno a modo suo- ad un collega hanno pagato la speciale elargizione il 20 di dicembre 2017 ed hanno dato 2016 euro a punto con lla rivalutazione
avt8
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggioda Interista1964 » mar mag 15, 2018 9:39 pm

Grazie per il tuo aiuto... appartengo al ministero dell Interno e sono ancora in servizio... non conosco la materia e pertanto chiedo lumi a chi è più informato di me... Grazie ancora
Interista1964
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggioda avt8 » mar mag 15, 2018 10:29 pm

Interista1964 ha scritto:Grazie per il tuo aiuto... appartengo al ministero dell Interno e sono ancora in servizio... non conosco la materia e pertanto chiedo lumi a chi è più informato di me... Grazie ancora

Il Ministero Interni a cui appertenevo anche io,e più puntuale nei pagamenti-
io uscito in graduatoria a settembre 2012, preso la special elargizione 5 dicembre 2012-
avt8
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggioda avt8 » mar mag 15, 2018 10:31 pm

avt8 ha scritto:
Interista1964 ha scritto:Grazie per il tuo aiuto... appartengo al ministero dell Interno e sono ancora in servizio... non conosco la materia e pertanto chiedo lumi a chi è più informato di me... Grazie ancora

io uscito in graduatoria a settembre 2012, preso la special elargizione 5 dicembre 2012-

Non serve nessun legale, per cui non regaare soldi all'avvocato che per loro le vittime del dovere sono come un " BANCOMAT " e mi fermo qui-
avt8
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggioda KURO OBI » mar mag 15, 2018 10:57 pm

avt8 ha scritto:
avt8 ha scritto:

Non serve nessun legale, per cui non regaare soldi all'avvocato che per loro le vittime del dovere sono come un " BANCOMAT " e mi fermo qui-

Va bene.........e quindi? Come deve muoversi il collega o chi si trovasse nelle sue condizioni?
KURO OBI
Altruista
Altruista

Messaggioda avt8 » mer mag 16, 2018 9:18 am

Il collega non deve fare nulla deve attendere il suo turno per il pagamento-
Il legale serve nel caso si viene riconosciuti vittima del dovere a seguito di sentenza e l'amministrazione non provvede nei tempi utili al pagamento-
avt8
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggioda Zenmonk » mer mag 16, 2018 1:48 pm

avt8 ha scritto:Il collega non deve fare nulla deve attendere il suo turno per il pagamento-
Il legale serve nel caso si viene riconosciuti vittima del dovere a seguito di sentenza e l'amministrazione non provvede nei tempi utili al pagamento-

infatti pensavo che fosse questo il caso...
Zenmonk
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggioda Interista1964 » mer mag 16, 2018 4:24 pm

Grazie mille a tutti... vi terrò informati non appena ho novità.. grazie ancora
Interista1964
Appena iscritto
Appena iscritto

Torna a POLIZIA DI STATO

• Argomenti correlati