Fai una donazione al tuo Forum €5,00 €10,00 €20,00 €50,00

Link sponsorizzati
BANNER

PENSIONE PRIVILEGIATA

PENSIONE PRIVILEGIATA

Messaggioda MICHELE1961 » dom mar 04, 2012 9:46 pm

VOLEVO SAPERE, PER CHI HA GIA' EFFETTUATO DA POCO LA VISITA MEDICA PER LA DEFINIZIONE DELLA P.M.L.DELLA PENSIONE PRIVILEGIATA PRESSO C.M.O. ,SE BASTA PORTARE TUTTI I CERTIFICATI MEDICI RELATIVI ALLE PATOLOGIE RICONOSCIUTE CAUSE DI SERVIZIO , HO LE VISITE MEDICHE LE FANNO LORO SUL POSTO? COME BISOGNA COMPORTARSI?
GRAZIE.---
MICHELE1961

Link sponsorizzati
BANNER

Re: PENSIONE PRIVILEGIATA

Messaggioda lory61 » lun mar 05, 2012 12:20 am

MICHELE1961 ha scritto:VOLEVO SAPERE, PER CHI HA GIA' EFFETTUATO DA POCO LA VISITA MEDICA PER LA DEFINIZIONE DELLA P.M.L.DELLA PENSIONE PRIVILEGIATA PRESSO C.M.O. ,SE BASTA PORTARE TUTTI I CERTIFICATI MEDICI RELATIVI ALLE PATOLOGIE RICONOSCIUTE CAUSE DI SERVIZIO , HO LE VISITE MEDICHE LE FANNO LORO SUL POSTO? COME BISOGNA COMPORTARSI?
GRAZIE.---

Loro sicuramente ti faranno le visite del caso, non c'è dubbio, ma Tu portati appresso tutto quello che possiedi inerente le patologie per cui hai chiesto il riconoscimento (radiografie e certificato vari).
In bocca al lupo!!!!!!!!! :)
Saluti
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggioda alfredof58 » dom mar 17, 2013 1:41 pm

Portati tutti i certificati per cui ti è stata riconosciuta la c.d.s. se ne hai di nuovi tanto meglio, ma loro
dovrebbero già averti detto quali portare, almeno a me è successo così, calcola che io sono andato il 28.2.2013
quindi da poco, portagli certificati freschi cioè fai gli esami che ti sono stati chiesti una 15 ina di giorni prima
di andare come ho fatto io e tanti auguri. Ciao
alfredof58
Consigliere
Consigliere

Torna a POLIZIA DI STATO

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio