Fai una donazione al tuo Forum €5,00 €10,00 €20,00 €50,00

Link sponsorizzati

ASSEGNO COMPENSATIVO

Re: ASSEGNO COMPENSATIVO

Messaggioda Zenmonk » sab ago 11, 2018 8:54 pm

MarinoGiovanni88 ha scritto:Volevo chiedere a chi è molto più ferrato di me, se le vittime di azioni criminose, come me ancora in servizio , hanno diritto all'esenzione irpef sulle spettanze mensili.
Io ho chiesto alla nostra grande amministrazione , ma mi è stato risposto che tale beneficio viene riconosciuto solo a che è gia in pensione.
Ma dato che io credo molto poco a quanto mi è stato scritto, chiedo a voi specie a Avt se ha qualche perla di saggiezza da usare contgro l'elefantiaco ministero dell'Interno.
Aspettando fiducioso una vostra risposta, saluto tutti gli amici di vecchia data.

risposta negativa, già fornita in altri post anche da Avt che saluto
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Link sponsorizzati
BANNER

Messaggioda avt8 » sab ago 11, 2018 10:47 pm

Zenmonk ha scritto:
MarinoGiovanni88 ha scritto:Volevo chiedere a chi è molto più ferrato di me, se le vittime di azioni criminose, come me ancora in servizio , hanno diritto all'esenzione irpef sulle spettanze mensili.
Io ho chiesto alla nostra grande amministrazione , ma mi è stato risposto che tale beneficio viene riconosciuto solo a che è gia in pensione.
Ma dato che io credo molto poco a quanto mi è stato scritto, chiedo a voi specie a Avt se ha qualche perla di saggiezza da usare contgro l'elefantiaco ministero dell'Interno.
Aspettando fiducioso una vostra risposta, saluto tutti gli amici di vecchia data.

risposta negativa, già fornita in altri post anche da Avt che saluto

Le vittime del dovere o di azioni criminose oppure del terrorismo,non hanno diritto ad esenzione sulle spettanze percepite in costanza di servizio-
Detto beneficio compete dal 1 giorno del pensionamento-
avt8
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Precedente

Torna a POLIZIA DI STATO

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio