Fai una donazione al tuo Forum €5,00 €10,00 €20,00 €50,00

Link sponsorizzati
BANNER

Art. 54 accolto ricorso di un collega.

Art. 54 accolto ricorso di un collega.

Messaggioda guidoreni » sab mag 05, 2018 10:16 am

...leggo ora nella sezione "carabinieri" del sito, che è stato accolto favorevolmente, dalla Corte dei Conti pugliese, un ricorso riguardante l'art. 54 . Questa ulteriore vittoria fa ben sperare.
guidoreni
Affidabile
Affidabile

Link sponsorizzati
BANNER

Re: Art. 54 accolto ricorso di un collega.

Messaggioda eminenz » sab mag 05, 2018 12:50 pm

guidoreni ha scritto:...leggo ora nella sezione "carabinieri" del sito, che è stato accolto favorevolmente, dalla Corte dei Conti pugliese, un ricorso riguardante l'art. 54 . Questa ulteriore vittoria fa ben sperare.

incominceremo a sperare quando verrà accolto il ricorso anche a qualche collega appartenente ad una forza di polizia ad ordinamento civile...la strada per i militari è già praticamente aperta con la sentenza della Corte dei Conti n° 2/2018 della Sardegna.
eminenz
Sostenitore
Sostenitore

Messaggioda Highlander » dom mag 06, 2018 10:03 am

Cmq credo che l'INPS si appellera'...
L'unico dubbio che mi sorge nell' iniziare, a farlo il ricorso, è che se nel caso l'INPS perdesse anche l'appello magari "conterrebbero" le domande pendenti....
Boh....
Highlander
Sostenitore
Sostenitore

Messaggioda yerri63 » mer mag 16, 2018 2:31 pm

Buona sera,mi rivolgo al collega della p.s guidoreni,il collega di cui parli sono io ,sono buone possibita che qualche collega della P.S. rientra al famoso art 54 ,ti invio la mia e-mail grandolfosaverio1963@Tiscali.it mandami il recapito e ti chiamo a ti spiego..
yerri63
Altruista
Altruista

Messaggioda avt8 » mer mag 16, 2018 3:06 pm

Highlander ha scritto:Cmq credo che l'INPS si appellera'...
L'unico dubbio che mi sorge nell' iniziare, a farlo il ricorso, è che se nel caso l'INPS perdesse anche l'appello magari "conterrebbero" le domande pendenti....
Boh....

Anche se Inps perde appello , il risultato non viene esteso a tutti,fino a quando non ci sarà una circolare della direzione generale,oppure qualche sentenza delle sezioni riunite della corte dei conti che chiarisce in modo permanente l'applicazione dell'art.54-
Altrimenti ognuno deve pensare per se a fare ricorso-
avt8
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Torna a POLIZIA DI STATO

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio