PISA FORESTERIA?

Feed - ESERCITO

Rispondi
biagino65

PISA FORESTERIA?

Messaggio da biagino65 »

Gentili colleghi sono un Maresciallo M.M.I. , avrei bisogno di un informazione : dovendo andare a Pisa per(vidite mediche motivi di salute) chiedevo se c'e' qualche foresteria , inoltre dovendo passare per Roma mi chiedevo se mi conviene fare l'Aurelia anziche l'autostrada da Firenze.(premetto che parto da Bari di domenica e non ho frettissima)
Grazie a chiunque voglia rispondermi


Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: PISA FORESTERIA?

Messaggio da antoniomlg »

biagino65 ha scritto:Gentili colleghi sono un Maresciallo M.M.I. , avrei bisogno di un informazione : dovendo andare a Pisa per(vidite mediche motivi di salute) chiedevo se c'e' qualche foresteria , inoltre dovendo passare per Roma mi chiedevo se mi conviene fare l'Aurelia anziche l'autostrada da Firenze.(premetto che parto da Bari di domenica e non ho frettissima)
Grazie a chiunque voglia rispondermi
ti ho risposto dall'altra parte.

tu di parrocchia sei? (scherzosamente)
di che comparto fai parte?

ciao
Avatar utente
GERRY54
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 259
Iscritto il: mar set 10, 2013 6:29 pm

Re: PISA FORESTERIA?

Messaggio da GERRY54 »

biagino65 ha scritto:Gentili colleghi sono un Maresciallo M.M.I. , avrei bisogno di un informazione : dovendo andare a Pisa per(vidite mediche motivi di salute) chiedevo se c'e' qualche foresteria , inoltre dovendo passare per Roma mi chiedevo se mi conviene fare l'Aurelia anziche l'autostrada da Firenze.(premetto che parto da Bari di domenica e non ho frettissima)
Grazie a chiunque voglia rispondermi
ho provato a dare una occhiata per le foresterie che hai chiesto ma sembra che a pisa non ci sia niente solo bologna e firenze questo è il link dove puoi chiedere turre le informazione ed eventualmente prenotare in una delle due città che ti ho citato
http://www.esercito.difesa.it/organizza ... terie.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: PISA FORESTERIA?

Messaggio da antoniomlg »

A Livorno c'è l'Accademia Navale
e livorno >pisa sono solo pochi chilometri.

se chiamo e parli con qualcuno riesci a trovare una sistemazione
anche in accademia

ciao
biagino65

Re: PISA FORESTERIA?

Messaggio da biagino65 »

antoniomlg ha scritto:
biagino65 ha scritto:Gentili colleghi sono un Maresciallo M.M.I. , avrei bisogno di un informazione : dovendo andare a Pisa per(vidite mediche motivi di salute) chiedevo se c'e' qualche foresteria , inoltre dovendo passare per Roma mi chiedevo se mi conviene fare l'Aurelia anziche l'autostrada da Firenze.(premetto che parto da Bari di domenica e non ho frettissima)
Grazie a chiunque voglia rispondermi
ti ho risposto dall'altra parte.

tu di parrocchia sei? (scherzosamente)
di che comparto fai parte?

ciao
Marina
biagino65

Re: PISA FORESTERIA?

Messaggio da biagino65 »

GERRY54 ha scritto:
biagino65 ha scritto:Gentili colleghi sono un Maresciallo M.M.I. , avrei bisogno di un informazione : dovendo andare a Pisa per(vidite mediche motivi di salute) chiedevo se c'e' qualche foresteria , inoltre dovendo passare per Roma mi chiedevo se mi conviene fare l'Aurelia anziche l'autostrada da Firenze.(premetto che parto da Bari di domenica e non ho frettissima)
Grazie a chiunque voglia rispondermi
ho provato a dare una occhiata per le foresterie che hai chiesto ma sembra che a pisa non ci sia niente solo bologna e firenze questo è il link dove puoi chiedere turre le informazione ed eventualmente prenotare in una delle due città che ti ho citato
http://www.esercito.difesa.it/organizza ... terie.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie tante Gerry....è bello vedere tanta solidarietà :)
biagino65

Re: PISA FORESTERIA?

Messaggio da biagino65 »

antoniomlg ha scritto:A Livorno c'è l'Accademia Navale
e livorno >pisa sono solo pochi chilometri.

se chiamo e parli con qualcuno riesci a trovare una sistemazione
anche in accademia

ciao
Grazie ancora
Rispondi