PETIZIONE ONLINE SBLOCCO STIPENDI

Feed - CARABINIERI

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: PETIZIONE ONLINE SBLOCCO STIPENDI

Messaggio da Sempreme064 »

visto che Renzi ha convocato i sindacati.. ricordatevi che non sono gli 80 euro.. qua' si parla di 1000euro il danno.. buona serata..


Lucaroma61

Re: PETIZIONE ONLINE SBLOCCO STIPENDI

Messaggio da Lucaroma61 »

Purtroppo marco064 quando abbiamo un presidente del consiglio che dice "li ascolterò ma non mi faccio ricattare o intimidire" cosa vuoi che succeda più di questo che stiamo subendo. Comunque perdonatemi, ma nei vari servizi non ho mai sentito parlare di noi carabinieri che scendiamo in piazza, quindi come sempre ci accodiamo agli altri e anche questo ci dovrebbe far riflette a tutti, ciao luca.
P.s. il su scritto è un mio è strettamente personale.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: PETIZIONE ONLINE SBLOCCO STIPENDI

Messaggio da Sempreme064 »

ho già capito tutto, non lo capiscono che non sono le 80 euro o fanno finta di non capirlo, i sindacati e rappresentanze ci sono tutte e dopo l'invito al tavolo di trattative ti rispondono che c'e' gente che sta peggio e di soldi non ce ne sono e per quelli che stanno meglio ci stiamo già pensando da decenni, 980mila super ricchi li facciamo arrivare a 1 milione tra mille minuti, come? e cosa ci stiamo a fare noi non combattiamo l'evasione ''non ne parliamo nemmeno'' spesa pubblica? ma continuiamo così anzi aumentiamo gli sprechi 100miliardi facciamoli diventare 200, aumenteremo tasse qualcosa troviamo da fare, pensiamo a farci le vacanze da due mila euro a notte chi fa festini e festicciole e arrivederci. Io vorrei sapere i pensionati che percepiscono mille euro mille e cinquecento euro al mese ne ho letti tanti qua dentro il forum, siete felici? vi bastano riuscite a pagare le bollette l'affitto il mutuo mantenimento della famiglia? per chi e' in servizio percepirà qualcosa in piu' con gli straordinari e non so se conviene non farne piu'. Comunque il sindacalista del del Siulp ha parlato bene se ti chiudono le porte che pensano ad altro cosa doveva annunciare se non uno sciopero generale pacifico garantendo sempre l'ordine e sicurezza pubblica. Speriamo bene i soldi ci sono la Corte dei Conti e' intervenuta piu' volte si spendono male e i tagli devono farli a chi percepisce pensioni d'oro stipendi manageriali e tutto il resto. Buona serata.
giosa
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 246
Iscritto il: lun lug 23, 2012 12:19 am

Re: PETIZIONE ONLINE SBLOCCO STIPENDI

Messaggio da giosa »

Fino a che non ci sara il disco sul 112 E tutti altri numeri di emergenza con la dicitura: oggi...data.... dalle ore alle ore... sciopero, possiamo star qui a parla di contratti, di rinnovi e quant'altro , quanto vigliamo, tanto nessuno verra a considerarci, ma considerato che i politici son molto piu furbi di noi, ci manipolano come meglio credono. Ma comunque abbiate fede, il contentino prima o poi ce lo danno.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: PETIZIONE ONLINE SBLOCCO STIPENDI

Messaggio da Sempreme064 »

te lo dico io prima penseranno a chi è in servizio e non daranno certamente 500-600 euro tra contratto e mancata corresponsione scatti anzianità promozioni etc.. gli daranno 80 euro e per i pensionati speriamo di rientrare, NON facciamo fregare.. P.S. era meglio scrivere con la wii con il pc mi rallenta tutto tremila finestre si aprono pubblicità. Buon Week end..
antoniope
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun ott 29, 2012 12:13 pm

Re: PETIZIONE ONLINE SBLOCCO STIPENDI

Messaggio da antoniope »

Scusa marco064 (che saresti marco0064) ma per scrivere che attrezzo usi visto che ti si aprono molte finestre di pubblicità??
Sopporta con coraggio i momenti negativi perché non saranno eterni (anonimo)
Kresura
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 154
Iscritto il: gio ott 13, 2011 9:15 am

Re: PETIZIONE ONLINE SBLOCCO STIPENDI

Messaggio da Kresura »

Marco arrotonda la pensione facendo l'hacker..........
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: PETIZIONE ONLINE SBLOCCO STIPENDI

Messaggio da gino59 »

Kresura ha scritto:Marco arrotonda la pensione facendo l'hacker..........


====================Noooooooooo fai..........Trading ===========================
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: PETIZIONE ONLINE SBLOCCO STIPENDI

Messaggio da Sempreme064 »

hehehehehe altro che hacker tre ore per installare un antivirus ''ho comprato la licenza'' le finestre non si aprono più, vedevo anche Gino hehehehe siamo sicuri che qualcuno non vuole entrare nel pc? tanto non c'è niente..
Rispondi