Perplesso confuso

Feed - La Dott.ssa Lucia Astore risponde

Rispondi
luigibonda
Sostenitore
Sostenitore

Perplesso confuso

Messaggio da luigibonda » gio gen 23, 2020 7:26 pm

Salve a tutti, sono un Assistente Capo Cordinatore della Polizia Penitenziaria in servizio presso l'Antimafia e Antiterrorismo di Roma sito in Via Giulia 52.
Vorrei sapere se con la Valvulopatia e l'ipertensione mi possono riformare con la Parziale, premetto che no ho cause di servizio. Mi sono arruolato nel Corpo della Polizia Penitenziaria il 01/01/1987, nel 1984 ho svolto il compito militare di un anno. Nel corso dell'anno 2019 sono stato operato alla valvola mitralica a cuore aperto e, dopo 1 anno di convalescenza, la C.M.O di Roma mi ha detto che verrò mandato in pensione. Sono perplesso perchè dai conteggi che mi hanno fatto mi dicono che andrò a prendere una pensione di €1.500 con circa 39 anni e qualche mese di servizio: visto che ho 2 ragazzi che dovranno ancora continuare gli studi non mi posso permettere una simile pensione. Chiedo a voi qual è la strada migliore da intraprendere: farmi riformare parzialmente o riforma totale. Mi potreste consigliare?
Luigi

Dott.ssa Astore
Professionista
Professionista
Località: Studio medico: Firenze, Via della Mattonaia 35 - tel. 055 23 45 154

Re: Perplesso confuso

Messaggio da Dott.ssa Astore » dom gen 26, 2020 10:15 pm

Va vista la gravita' della sua patologia ....si faccia fare dal cardiologo la classificazione Nyha
Sulla base di questa vediamo se la mandano ai ruoli civili
Mi faccia sapere sulla mia posta privata.
Lucia dr.ssa Astore
Dott.ssa Lucia Astore - Medico Legale | Psichiatra forense
Studio: Via della Mattonaia, 35 - 50121 Firenze
Telefono: 055 23 45 154

Rispondi