Permessi allattamento padre nei periodi fuori sede.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
jaggy101

Permessi allattamento padre nei periodi fuori sede.

Messaggio da jaggy101 »

Buonasera. Sono un nuovo iscritto, mi chiamo Antonio e vorrei fare i complimenti agli ideatori nonchè a coloro che fanno parte di questo interessante forum. Vorrei porre un quesito che mi assilla da tempo. Sono un marinaio ed ho un bimbo di 5 mesi. Sono spesso impiegato in fuori sede con la nave ed ho deciso di concerto con mia moglie (lavoratrice dipendente) di richiedere i permessi orari di allattamento per il periodo fino al compimento di un anno di vita di mio figlio. La domanda che mi pongo è questa: attraverso questa richiesta (dove già so che non ci può essere alcun diniego da parte del Comando) ho il diritto a non partecipare ad alcuna attività di fuori sede della mia Nave? Oppure ho diritto ad usufruire di tale permessi esclusivamente quando sono in servizio presso la mia sede (quindi quando non siamo in navigazione)???
Grazie in anticipo per qualunque informazione riusciate a darmi.

Rispondi