Permanentemente non idoneo....in modo assoluto

Feed - POLIZIA DI STATO

furore5
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 366
Iscritto il: mer giu 06, 2018 6:57 pm

Re: Permanentemente non idoneo....in modo assoluto

Messaggio da furore5 »

Lino e Oreste, buona giornata, buone cose a tutti, come fanno tantissimi io stesso leggo assidiamente rigo per rigo prima di riconfermate concetti già precedentemente corretti da chicchessia.. ma vabbè dai succede...


lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5463
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Permanentemente non idoneo....in modo assoluto

Messaggio da lino »

oreste.vignati ha scritto: sab mag 02, 2020 10:03 pm Lino come ti ho gia detto varie volte e lo rinnovo sei un grande.
Un caro saluto
Caro Oreste, nonostante la sola conoscenza virtuale, dopo tanti anni, posso dire che non ho mai notato una tua frase fuori posto e un aiuto incondizionato a tutti , senza pretendere nulla, neanche un doveroso Grazie.
Credo che te lo debba io, in questi tristi momenti che attanagliano la nostra povera PATRIA.
A nome di chi si scorda di ringraziare, o pretende risposte immediate.
Senza conoscere il lungo lavoro certosino fatto , che dura da anni (Louis65 docet) , un GRAZIE di CUORE.
Lino.
Ps.scusate il fuori OT
Per Aspera ad Astra!!!!
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: Permanentemente non idoneo....in modo assoluto

Messaggio da oreste.vignati »

Scusate il fuori OT
ma non posso farne a meno
Grazie sempre per quello che scrivi lino
Hai sempre un pensiero gentile e corretto verso tutti
Mi tornano in mente i primi anni di servizio dove avevo un ass.c upg, come un padre, che consigliava tutti per qualsiasi problema e bisogno, a quasi 60 anni faceva i turni in quinta con noi. Mi fermo qui per non tediare chi legge.
Un affettuoso saluto
andrea65
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 84
Iscritto il: gio dic 14, 2017 9:58 am

Re: Permanentemente non idoneo....in modo assoluto

Messaggio da andrea65 »

lino ha scritto: sab mag 02, 2020 9:38 pm Andrea 65, te scherzi.....
Ma ormai dopo 11 anni , con la max umiltà, credo a livello pensionistico di non avere bisogno di nessuno.


Mi piacerebbe si potesse parlare anche di altro e non parlare più per gradi e qualifiche.
Unico grado che conosco e quello di pensionato!!
E ricordiamoci dei giovani, sono il nostro futuro...se possiamo aiutiamoli con le nostre esperienze.
Ciaoo
Beh, visto che mi citi , senza polemica sottolineo, non ho capito che nesso a con me l'ultima parte della tua risposta...
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5463
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Permanentemente non idoneo....in modo assoluto

Messaggio da lino »

lino ha scritto: sab mag 02, 2020 9:38 pm Andrea 65, te scherzi.....
Ma ormai dopo 11 anni , con la max umiltà, credo a livello pensionistico di non avere bisogno di nessuno.

Mi piacerebbe si potesse parlare anche di altro e non parlare più per gradi e qualifiche.
Unico grado che conosco e quello di pensionato!!
E ricordiamoci dei giovani, sono il nostro futuro...se possiamo aiutiamoli con le nostre esperienze.
Ciaoo
Andrea65, come ti ho riferito in pm nulla di personale...
La seconda parte del post è solo un mio desiderio..
E cioè non fossilizzarsi su aumenti del nuovo contratto..
Ma allargare le nostre vedute coinvolgendo i più giovani.
I quali molte volte vengono ignorati.e in questo particolare momento hanno bisogno del nostro aiuto.
Mi scuso dovevo discernene in 2 il post.
Colpa mia.ma dopo mesi che dormo e mangio poco..sono poco lucido.
Per Aspera ad Astra!!!!
giovalcar
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: gio mar 05, 2020 4:23 pm

Re: Permanentemente non idoneo....in modo assoluto

Messaggio da giovalcar »

Ringrazio tutti per i vostri interventi, finalmente oggi mi è stato comunicato che il decreto è in fase preparazione e mi hanno dato la data certa che è quella del 27 aprile,anche se non mi spiego perchè a distanza di più di un mese mi notificano una data precedente, comunque... adesso potrò recarmi al patronato per la richiesta di pensione e privilegiata; dopodichè mi resterà l'ultimo passo che è quello della richiesta di rimborso delle ferie non godute, qualcuno di voi conosce con certezza quanti giorni mi spettano per quest'anno e se il calcolo delle ferie 2020 se finisce il 5 marzo, giorno del giudizio di inidoneità della CMO, oppure il 27 aprile che è la suddetta data del decreto.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5463
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Permanentemente non idoneo....in modo assoluto

Messaggio da lino »

oreste.vignati ha scritto: sab mag 02, 2020 10:03 pm Lino come ti ho gia detto varie volte e lo rinnovo sei un grande.
Un caro saluto
Scusa Oreste non avevo letto ...
Ti ringrazio, so che sei una persona di cuore e aiuti tutti, in maniera incondizionata.
Speriamo di riuscire nel continuare, la pensione è sempre la stessa, aumentano solo gli acciacchi.
Un abbraccio.
Lino.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi