periodo utile per interrompere aspettativa

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Pietro1271
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 50
Iscritto il: mer feb 22, 2017 10:13 pm

periodo utile per interrompere aspettativa

Messaggio da Pietro1271 »

Salve gente , volevo chiedere ai più competenti in materia lumi circa quanto in oggetto.
Ovvero per interrompere i famosi 18 mesi (12 + 6 a stipendio ridotto ) continuativi di aspettativa per motivi di salute , concorrono i riposi ed i c.o. ? oppure bisogna fare 91 gg di presenza effettiva in servizio ??
Grazie a chi risponderà .


Hertz
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 217
Iscritto il: sab mar 18, 2017 7:41 pm

Re: periodo utile per interrompere aspettativa

Messaggio da Hertz »

Buonasera. Faccio parte delle FFAA e penso che dovrebbero essere comuni le regole.
Per noi Forze Armate licenze di recupero compensativi,licenze , L. 937,ordinarie sono considerate come giorni di effetitva presenza.
Non sono considerati giorni di effettiva presenza giorni di licenza straordinaria come licenza per cure termali, licenza trasferimento , matrimoniale etc.
Saluti
Pietro1271
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 50
Iscritto il: mer feb 22, 2017 10:13 pm

Re: periodo utile per interrompere aspettativa

Messaggio da Pietro1271 »

grazie Hertz, il mio dubbio rimane per i gg di riposo ovvero le domeniche ed i festivi ...
Kresura
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 154
Iscritto il: gio ott 13, 2011 9:15 am

Re: periodo utile per interrompere aspettativa

Messaggio da Kresura »

Buongiorno, un giorno di L. 937 interrompe il conteggio dei giorni di aspettativa?
Dunque, per esempio se si sta per raggiungere un anno continuativo, con la concessione di questo giorno il conteggio riparte da zero?
Mi sembra strano, quale documento regola questo procedimento? Chiedo perchè non sono riuscito a trovare niente on-line.
Saluti
Rispondi