PERCENTUALE P.P.O.

Feed - CARABINIERI

ciro49
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 352
Iscritto il: lun lug 25, 2016 12:31 pm

Re: PERCENTUALE P.P.O.

Messaggio da ciro49 »

marco064 ha scritto:Saranno 5 minuti che rido.. ma tu sei l'autista immagino...Non preoccuparti conosco dei bravi psicologi neurologi amici.. comunque ioi digito in una risoluzione di 3 cm per 2 cm..ci sarà modo e tempo per conoscerci meglio..
tu 5 minuti che ridi io mi sono fatto sotto dalle risate mi vengono perfino le lacrime-
comunque ti metterò nel mio libro-


Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: PERCENTUALE P.P.O.

Messaggio da Sempreme064 »

Mi fa piacere ma rido ancora...io ti inserisco in una epopea.. adesso ho da fare, mi assento per forze maggiori..comunque tutto apposto? I link non servono a un Cazzola.?- vedremo...a domani
Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: PERCENTUALE P.P.O.

Messaggio da antoniomlg »

marco064 ha scritto:Mi fa piacere ma rido ancora...io ti inserisco in una epopea.. adesso ho da fare, mi assento per forze maggiori..comunque tutto apposto? I link non servono a un Cazzola.?- vedremo...a domani
Caro Marco064

questo è o meglio era un'altro argomento serio dove uun utente aveva posto
una domanda e dove alcuni si erano preso la briga di rispondere seriamente.

che purtroppo è stato reso ridicolo scrivendo risposte non attinenti all'arogomento +
e per un certo verso senza senso.

grazie a nome di tutti
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: PERCENTUALE P.P.O.

Messaggio da Sempreme064 »

Ci risiamo...io h risposto seriamente in 2 righe..qualcun'altro è uscito fuori temadal..permetti che rispondo..comunque non si scherza più e mi sono giaarrivati scusato con Briscola..altrigr non l'hanno fatto..buona giornata..banniamo qualcuno
Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: PERCENTUALE P.P.O.

Messaggio da antoniomlg »

marco064 ha scritto:Ci risiamo...io h risposto seriamente in 2 righe..qualcun'altro è uscito fuori temadal..permetti che rispondo..comunque non si scherza più e mi sono giaarrivati scusato con Briscola..altrigr non l'hanno fatto..buona giornata..banniamo qualcuno
io mi riferisco solo al fatto che ci sono in prima pagina 10 risposte attinenti alla discussione
e...
poi 2 pagine con 20 risposte che non hanno niente a che fare con l'argomento.

ora
se un utente nuovo oppure ospite o comunque interessato al titolo della discussione
dovesse riuscire a trovare la discussione con la funzione "CERCA" presente sul forum

egli sarebbe costretto a leggere risposte (cavolate) non attinente alla ricerca effettuata e quindi all'argomento cui è interessato rendendo inutile l'utilizzo della funzione "CERCA".

oltre che noioso e non utile il l'argomento del forum visitato.

questo è quanto...
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: PERCENTUALE P.P.O.

Messaggio da Sempreme064 »

Hai ragione...se sono cavolate lo studieremo..prima il resto io intervengo solo dove mi è consentito senza uscire fuori tema..quando potrò aprirò il mio post.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: PERCENTUALE P.P.O.

Messaggio da Sempreme064 »

Ho chiesto di cancellare qualche messaggio..Non me la prendo..lasciate solo quelli di Ciro e la risposta esaustiva..
ciro49
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 352
Iscritto il: lun lug 25, 2016 12:31 pm

Re: PERCENTUALE P.P.O.

Messaggio da ciro49 »

marco064 ha scritto:Ho chiesto di cancellare qualche messaggio..Non me la prendo..lasciate solo quelli di Ciro e la risposta esaustiva..
Marco fai il bravo ,non fare il birichino,e stai attento a circolare con le gomme lisce
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3097
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: PERCENTUALE P.P.O.

Messaggio da firefox »

antoniomlg ha scritto:
marco064 ha scritto:Ci risiamo...io h risposto seriamente in 2 righe..qualcun'altro è uscito fuori temadal..permetti che rispondo..comunque non si scherza più e mi sono giaarrivati scusato con Briscola..altrigr non l'hanno fatto..buona giornata..banniamo qualcuno
io mi riferisco solo al fatto che ci sono in prima pagina 10 risposte attinenti alla discussione
e...
poi 2 pagine con 20 risposte che non hanno niente a che fare con l'argomento.

ora
se un utente nuovo oppure ospite o comunque interessato al titolo della discussione
dovesse riuscire a trovare la discussione con la funzione "CERCA" presente sul forum

egli sarebbe costretto a leggere risposte (cavolate) non attinente alla ricerca effettuata e quindi all'argomento cui è interessato rendendo inutile l'utilizzo della funzione "CERCA".

oltre che noioso e non utile il l'argomento del forum visitato.

questo è quanto...
Briscola
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 336
Iscritto il: mar set 16, 2014 6:57 pm

Re: PERCENTUALE P.P.O.

Messaggio da Briscola »

Se ho ben capito bisogna rilevare l'importo dalla base pensionabile e moltiplicare per il% relativo alla categoria spettante cosi' si risale all'importo mensile che si verra' a percepire.
Giusto?
Gli esperti in materia se lo riterranno opportuno potranno intervenire nella discussione
Buona serata.
Avatar utente
AngeloBarese
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 238
Iscritto il: gio ott 02, 2014 5:21 pm

Re: PERCENTUALE P.P.O.

Messaggio da AngeloBarese »

Sempreme064 ha scritto:Ricordarsi di fare domanda aumenti benefici 1,25-2,50 ''perché non si ritrovano'' e I.I.S. penso sia esclusivamente per quella tabellare..
Ciao,
come faccio richiesta, il mio ufficio dice che non è previsto alcun aumento. Quegli aumenti vengono dati con la somme dello stipendio che si percepiva in quell'anno e rimangono fisse.

Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
AngeloBarese
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 238
Iscritto il: gio ott 02, 2014 5:21 pm

Re: PERCENTUALE P.P.O.

Messaggio da AngeloBarese »

Sempreme064 ha scritto:Ricordarsi di fare domanda aumenti benefici 1,25-2,50 ''perché non si ritrovano'' e I.I.S. penso sia esclusivamente per quella tabellare..
Ciao,
come faccio richiesta, il mio ufficio dice che non è previsto alcun aumento. Quegli aumenti vengono dati con la somme dello stipendio che si percepiva in quell'anno e rimangono fisse.
Cosa mi consigli?

Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk
antoniotartaglione51
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 60
Iscritto il: mer mar 06, 2013 5:47 pm

Re: PERCENTUALE P.P.O.

Messaggio da antoniotartaglione51 »

Dubbio sul calcolo della percentuale per conoscere l'importo della P.P.O.
Non mi è chiaro se Il calcolo va effettuato sul netto o sul lordo della penzione ordinaria ?
Cordialità
antoniotartaglione51
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: PERCENTUALE P.P.O.

Messaggio da oreste.vignati »

Sul lordo

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Rispondi