PERCENTUALE P.P.O.

Feed - CARABINIERI

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: PERCENTUALE P.P.O.

Messaggio da Sempreme064 »

E cosa devo risponderti..rilassati..vedrai che uscirà qualche sentenza non di professori o psicotico ma di qualche Giudice dicendo che la legge 626 ex rientra.. in fondo vittime si può essere sia sul dovere che sul lavoro che è la stessa cosa...pensaci a secco..


Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: PERCENTUALE P.P.O.

Messaggio da Sempreme064 »

Un esempio..
Se prendi la scossa toccando una presa della corrente elettrica che era stata segnalata come non a norma, il personale non ne era a conoscenza, rimani folgorato quindi vittima sul lavoro, di chi è la responsabilità? Come viene gestito il tuo infortunio?
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: PERCENTUALE P.P.O.

Messaggio da Sempreme064 »

Cosa cambia tra le gomme liscie che rientrano nella categoria vittima del dovere e la legge 626ex sicurezza posti di lavoro? Le gomme lisci e rientrAno nella legge 626ex
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: PERCENTUALE P.P.O.

Messaggio da Sempreme064 »

http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... -sale.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: PERCENTUALE P.P.O.

Messaggio da Sempreme064 »

http://www.anpsarezzo.it/vittime-del-do ... a-pratica/" onclick="window.open(this.href);return false;

Gomme liscie
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: PERCENTUALE P.P.O.

Messaggio da Sempreme064 »

Mi è stato detto cheche ci.sono persone che non capiscono cosa scrivo, due righe, parole senza sensodi, errori, da oggi posso.solo chiedere se ho delle.domande da fare..per i link che.ho inserzionato sono. Azz.. meglio seguire chi scrive poemi.. quando sarà il momento con un buon pc ci.risentimento.che.lo smartphone mi indispone..se qualcuno pensa.che i link sono butta li per nulla perché non.sono.seguiti da più di 3000mila.parole..siamo apposto..buona continuazione
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3114
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: PERCENTUALE P.P.O.

Messaggio da firefox »

marco064 ha scritto:Cosa cambia tra le gomme liscie che rientrano nella categoria vittima del dovere e la legge 626ex sicurezza posti di lavoro? Le gomme lisci e rientrAno nella legge 626ex
Niente è uguale....anche se scivoli su una buccia di banana e caschi rovinosamente a terra....NON cambia nulla!

Roba da matti!!!
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: PERCENTUALE P.P.O.

Messaggio da Sempreme064 »

Finalmente una risposta esaustiva..quindi non cambia nulla..Va bene grazie. Mi riservo di approfondire..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: PERCENTUALE P.P.O.

Messaggio da Sempreme064 »

Se Ciro vuol dire la sua sarà senz'altro utile a lettori con il suo bagaglio di esperienza.

Comunque Firefox che Non so chi sei..molto preparato , ma trattatami bene..Non farmi bannare tu e il tuo amico...sono fiducioso prossimamente di ricevere altrettante risposte ai miei post che presenterò in Maniera e nei modi dovuti
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3114
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: PERCENTUALE P.P.O.

Messaggio da firefox »

marco064 ha scritto:Finalmente una risposta esaustiva..quindi non cambia nulla..Va bene grazie. Mi riservo di approfondire..
Abbi pazienza la risposta NON era offensiva ma sicuramente ironica, ma nulla affatto esaustiva.... e se vuoi che sono più chiaro ti dico che hai scritto l'ennesima stronxxata e quello che più mi preoccupa è che ne sei pure convinto!
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: PERCENTUALE P.P.O.

Messaggio da Sempreme064 »

Va bene , gli argomenti saranno 7..cominceremo dalle accessorie che poco digerisco/i..buona serata
ciro49
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 352
Iscritto il: lun lug 25, 2016 12:31 pm

Re: PERCENTUALE P.P.O.

Messaggio da ciro49 »

marco064 ha scritto:Va bene , gli argomenti saranno 7..cominceremo dalle accessorie che poco digerisco/i..buona serata
Marco mi ero dimenticato del freno a mano,che ha fatto andare l'auto in retromarcia, che mi e passata con le ruote sopra il callo dell'alluce del piede destro-
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: PERCENTUALE P.P.O.

Messaggio da Sempreme064 »

Perdonami Gino se ti passo avanti..Gino ed Angri sono due Santi

Si Ciro ma l'auto è di tua proprietà? Portala in ddemolizione, se poi ai una assicurazione come la mia non preoccuparti..
Per briscola che ha apero il post..scusa gli interventi extra..ma hai fatto 61?
ciro49
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 352
Iscritto il: lun lug 25, 2016 12:31 pm

Re: PERCENTUALE P.P.O.

Messaggio da ciro49 »

marco064 ha scritto:Perdonami Gino se ti passo avanti..Gino ed Angri sono due Santi

Si Ciro ma l'auto è di tua proprietà? Portala in ddemolizione, se poi ai una assicurazione come la mia non preoccuparti..
Per briscola che ha apero il post..scusa gli interventi extra..ma hai fatto 61?
Marco l'auto era quella di servizio con la scritta 118
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: PERCENTUALE P.P.O.

Messaggio da Sempreme064 »

Saranno 5 minuti che rido.. ma tu sei l'autista immagino...Non preoccuparti conosco dei bravi psicologi neurologi amici.. comunque ioi digito in una risoluzione di 3 cm per 2 cm..ci sarà modo e tempo per conoscerci meglio..
Rispondi