Per essere riformato

Feed - La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde

Rispondi
Matusalem
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer giu 08, 2022 8:18 pm

Per essere riformato

Messaggio da Matusalem »

Salve a tutti purtroppo soffro di depressione e attacchi di panico da qnd sono nate le mie figlie e non riesco più a stare nell esercito ho proprio un rifiuto della divisa e del dovere che essa concerne. Dopo 18 mesi di convalescenza andando avanti e indietro per la cmo di bari mi fanno tecnico amministrativo. Purtroppo il giorno prima di andare in caserma per presentare ricorso in seconda istanza mi sento male avendo una crisi di panico e attacchi di ansia mio marito mi ha portata al pronto soccorso DV mi hanno somministrato una flebo per calmarmi. Da 18 mesi sono in cura sono andata sua da un medico privato e ultimamente da quello dell asl confermando la diagnosi di depressione cronica ricorrente in scarso compenso psicofarmacologico. Ora devo andare i seconda istanza alla cmo sperando di transitare al ruolo civile presentandomi con un medico legale. C'è qlkuno che si è trovata nella mia posizione ed è riuscita a transitare nel ruolo civile? Grazie a tutti ps sono un cms dell esercito


Avatar utente
Alessandra DAlessio
Professionista
Professionista
Messaggi: 332
Iscritto il: lun nov 07, 2016 3:26 pm

Re: Per essere riformato

Messaggio da Alessandra DAlessio »

Buongiorno
se vuole posso seguirla io ed accompagnarla in seconda istanza qui a Roma.

Facciamo prima una analisi documentale vediamo se bisogna integrare qualcosa ed andiamo
Mo faccia sapere
Dott.ssa Alessandra D'Alessio
Psicologa Militare
Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni
Psicologa Forense

Psicoterapeuta ad indirizzo Psicoanalitico
Consulente Tecnico d'Ufficio Tribunale di Roma
Via R. Montecuccoli n.15 Roma
Tel 3429204614
Www.studio-atena.it
Istagram Dott.ssa Alessandra D'Alessio
FB Studio Atena di Alessandra D'Alessio
email: info@studio-atena.it
Tel. 3429204614
Rispondi