Per chi vuole avere risposte veloci da INPS

Feed - POLIZIA DI STATO

avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Per chi vuole avere risposte veloci da INPS

Messaggio da avt8 »

Andate sul sito INPS e dove sono inseriti i vostri dati ,compreso indirizzo di posta elettronica, se avete una pec, inseritela nella schermata, cosi potrete avere direttamente sulla pec, qualsiasi movimentazione che fa l'INPS e le rispettive comunicazioni-
Io dopo averlo fatto, i e giunta una pec di verifica da parte di Inps-
Ho posto un problema sul mancato adeguamento di un'assegno accessorio, sulla pensione di gennaio 2019-E dopo 3 ore ,mi e giunta la comunicazione a mezzo pec, che provvederanno all'adeguamento dell'assegno-

A VOI IL DA FARSI-

eroif60
Sostenitore
Sostenitore

Re: Per chi vuole avere risposte veloci da INPS

Messaggio da eroif60 »

Complimenti, ma quanto incideranno sulla pensione? Penso ben poco.
KURO OBI
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da KURO OBI »

avt8 ha scritto: ven gen 04, 2019 8:33 pm Andate sul sito INPS e dove sono inseriti i vostri dati ,compreso indirizzo di posta elettronica, se avete una pec, inseritela nella schermata, cosi potrete avere direttamente sulla pec, qualsiasi movimentazione che fa l'INPS e le rispettive comunicazioni-
Ho posto un problema sul mancato adeguamento di un'assegno accessorio, sulla pensione di gennaio 2019-E dopo 3 ore ,mi e giunta la comunicazione a mezzo pec, che provvederanno all'adeguamento dell'assegno-

A VOI IL DA FARSI-
Stai dicendo che con l'indirizzo mail pec funziona da notifica invece con quello classico no?
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Se non capite fate come volete -
KURO OBI
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da KURO OBI »

Diciamo che non sai rispondere alla domanda, sicuramente perchè scrivi senza sapere.
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Non ti rispondo perchè devi studiare un poco la grammatica, ed io alle persone che non capiscono cosa vi e scritto non rispondo-
KURO OBI
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da KURO OBI »

Non c'entra niente la grammatica non rispondi Perché parli a vanvera, io ho da sempre sul sito dell'Inps la mia mail di posta certificata e non ho mai ricevuto nessuna notifica ne riscontri quando chiedo dei chiarimenti. Quindi puoi anche eliminare questa stupidaggine di post
luigino2010
Consigliere
Consigliere

Messaggio da luigino2010 »

….confermo anchio ho la PEC registrata da 5 anni sul sito INPS, nessun movimento o notifica viene inviata dall'INPS, l'Istituto al massimo invia tramite PEC la documentazione che sarà inviata anche per posta ordinaria. Buona giornata
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Evidentemente dalla vostra Inps,non siete considerati- Io ricevo sempre in breve tempo la risposta alle mie istanze-
luigino2010
Consigliere
Consigliere

Messaggio da luigino2010 »

vorrei proprio vedere le risposte alle tue istanze che ti invia l'INPS…..l'Ente con tutte le migliaia di istanza che ha , pensa proprio a rispondere a te….incredibile....
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Io Ho una marcia in più e non scrivo mai fregnate se le cose che scrivo non corrispondo al vero leggi la data della mia richiesta e la risposta INPS

Buongiorno XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Nato a XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ecco il dettaglio della richiesta selezionata
Help della pagina (Tasto di scelta rapida ALT+h)
DATI DI RIFERIMENTO
Protocollo:INPS.CCBFF.03/01/2019.0010873
Numero Richiesta: 5908082883
DATI ANAGRAFICI
Codice Fiscale: SRRCRI49XX8A535D
Cognome: xxxxxxxxxxxxx
Nome: xxxxxxxxxxxxxxx
Provincia di Nascita: NA
Comune di Nascita:
Data di Nascita:
Richiesta
DETTAGLIO RICHIESTA
Gestione: INPS
Data della richiesta: 03/01/2019
Testo Richiesta: il pensionato chiede che le venga adeguato ASSEGNO DI INCOLLOCABILITA : 1.743,77 n iscrizione 113285si prega di verificare grazie-
Stato Richiesta: Richiesta definita dalla sede territoriale competente
Motivazione: riceviamo la sua segnalazione e provvederemo all'adeguamento dell'assegno
borelgrnet
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da borelgrnet »

avt8 ha scritto: ven gen 04, 2019 8:33 pm Andate sul sito INPS e dove sono inseriti i vostri dati ,compreso indirizzo di posta elettronica, se avete una pec, inseritela nella schermata, cosi potrete avere direttamente sulla pec, qualsiasi movimentazione che fa l'INPS e le rispettive comunicazioni-

A VOI IL DA FARSI-
Caro collega AVT8 - Grazie del suggerimento

Ho inserito, nel pomeriggio, sul portale INPS (sezione recapiti iscritto) il mio nuovo indirizzo di Posta Elettronica Certificata, vediamo le reazioni dell'INPS a questo aggiornamento di E-mail. Speriamo che la direzione mi prenda in considerazione come tu dici.
Ci aggiorniamo se ci saranno novita'.

Saluti e buona vita agli ottimisti, abbasso i pessimisti ed i menagramo, portatori di sventura e calamita' finanziarie.
KURO OBI
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da KURO OBI »

Borelgrnet, siamo seri, lascia perdere il pessimismo. Na credi davvero che l'INPS sia a tua disposizione e ti risponda dopo tre ore? Spero che tu sia in buona fede e la prima richiesta che fai ci dici davvero se hai avuto subito riscontro. A questo post allo stato dell'arte ci sono state 2016 visualizzazioni, vuoi che questi se avesse ragione avt non avrebbero detta la loro? Sono anni che ho la pec sul profilo INPS......"ma mi faccia il piacere"
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

IO ho dimostrato con i fatti il risultato- se a te KURO OBI, l'INPS non ti caga, significa che tu dall'esterno non hai voce in capitolo sei un numeretto piccolo piccolo,-Perchè quando si chiede qualcosa bisogna anche saperla chiederla-
E ti dirò di più che io ho fatto prendere la PP, dopo solo un mese dalla domanda,e pagamento a distanza di 3 mesi- E se non sei soddisfatto ti posto sia le domande fatte a inps, e sia i tempi della risposta-Per dimostrarti la differenza che ci sta tra me , te ed altri utenti del forum della tua stessa capacità intellettuale ( senza offesa per nessuno perchè la classe non e acqua )
KURO OBI
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da KURO OBI »

Sappiamo tutti quali sono i tempi dell'INPS e quindi quello che dici sono solo cavolate chiacchiere al vento poi se la vuoi buttare in caciara io sono a disposizione ma non ho l'anello al naso e le scemate che dici non posso sicuramente accettarle, poi ognuno la vede a modo suo ma tutti sanno quali sono i tempi dell'inps. Poi può scrivere e postare tutte le falsità che vuoi io non ci credo poi ognuno ha avuto la sua esperienza con i tempi dell' INPS estrarre le considerazioni dovute su quello che scrivi
Rispondi