per chi conosce la mia storia aiutatemi grazie

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

gio63
Altruista
Altruista

Re: per chi conosce la mia storia aiutatemi grazie

Messaggio da gio63 » ven feb 28, 2014 11:28 am

MAURO1964 ha scritto:
gio63 ha scritto:
STANCHISSIMO ha scritto:Scusami ma se hai iniziato l'aspettativa dal 27.12.12 dovresti aver gia' superato i 730 giorni massimi previsti e essere messo in pensione.

Inviato via Tapatalk.
ero in errore e dal 27.12.2012 al 27.12.2012 sono 12 mesi poi metti dal 27.12.2012 al 27.2.2012 sono altri 2 mesi al 4 marzo che sono in cmo sono totali 432 giorni.
un saluto gio 63
Tranquillo GIO63,
hai ancora 4 mesi, seppur immagino, a mezzo stipendio. L'importante in questo momento è che tu stia meglio. La salute innanzitutto; poi vedrai che piano, piano tutto si aggiusta. Devi aver pazienza e costanza nelle cure. Credi in te e nei medici che ti seguono. Vedrai che ce la farai a vedere la vita per come va veramente guardata. Per quanto puoi, goditi la tua famiglia.
Un caro saluto.
MAURO1964
mauro non credi che forse mi riformino il 4.3.14 io stesso gli porto tutta la documentazione del ricovero e dello psichiatra che a scritto che non sarei più abilitato per attività di pol pen
e quindi che senso avrebbe farmi aspettare altri 4 mesi cosa posso dire io a loro per essere riformato il 4 secondo un tuo parere saluti gio63

Convenzionistituzioni.it
MAURO1964
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da MAURO1964 » ven feb 28, 2014 11:36 am

Certo, può capitare che ti riformino anche alla prossima visita ma credo che in quel caso ti debbano dare la riforma totale con il riconoscimento quindi dell'80 % dello stipendio nel calcolo della pensione il che non sarebbe certo male.
Possono, invero, applicare la norma dove si prescriverebbe, a scanso di ricorsi, di far effettuare tutto il periodo di aspettativa spettante e previsto dalla norma, quindi i 18 mesi continuativi.

Lo so, questi per te sono giorni di attesa e ansia. Vedrai, passeranno anche questi.
Un abbraccio e fai sapere.
CIAO MAURO1964

gio63
Altruista
Altruista

Messaggio da gio63 » ven feb 28, 2014 12:04 pm

MAURO1964 ha scritto:Certo, può capitare che ti riformino anche alla prossima visita ma credo che in quel caso ti debbano dare la riforma totale con il riconoscimento quindi dell'80 % dello stipendio nel calcolo della pensione il che non sarebbe certo male.
Possono, invero, applicare la norma dove si prescriverebbe, a scanso di ricorsi, di far effettuare tutto il periodo di aspettativa spettante e previsto dalla norma, quindi i 18 mesi continuativi.

Lo so, questi per te sono giorni di attesa e ansia. Vedrai, passeranno anche questi.
Un abbraccio e fai sapere.
CIAO MAURO1964
ti faro sapere ringrazio nuovamente ciao gio 63

Rispondi