pensioni - nuove notizie -

Feed - CARABINIERI

Rispondi
paolo65

Re: pensioni - nuove notizie -

Messaggio da paolo65 »

Ancora alla befana credono...in ogni caso prima di fare copia ed incolla controllate le date sulle scemenze che postate...


paolo65

Re: pensioni - nuove notizie -

Messaggio da paolo65 »

Consultando anche un professore d'italiano.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5457
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: pensioni - nuove notizie -

Messaggio da lino »

Caro Paolo 65 non capisco perchè tu debba offendere i colleghi o sei di quelli abituati a fare correzioni alle lettere dei subalterni, facendole rifare se manca una virgola o un punto. Ti saluto Lino.
paolo65

Re: pensioni - nuove notizie -

Messaggio da paolo65 »

scusa sei l'avvocato difensore?Errori a parte,esiste l'ironia ti informo..calcola che tanta gente prende per oro colato,scemenze,ribadisco,che non stanno ne in cielo ne in terra e che mettono a disagio colleghi che hanno la colpa di essere disinformati o male informati da chi di dovere.Per quanto riguarda l'emendamento di cui parlava quel collega,ovviamente decaduto anni addietro,si parla,ma ovviamente sono chiacchiere ,di posticipare il sistema attuale,ossia il contributivo fino al momento dell'avvio della previdenza complementare.Non e' un mio problema avendo il sistema misto,col quale si perde ma non eccessivamente,ma dei colleghi piu' giovani e con pochi anni di contribuzione.Ciao.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5457
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: pensioni - nuove notizie -

Messaggio da lino »

Caro paolo anch'io stavo ironizzando si vede che ad ambedue ci manca l' arguzia per capirlo.Lino
pietrogervasi

Re: pensioni - nuove notizie -

Messaggio da pietrogervasi »

Allora ragazzi. Ditemi qualcosa .

Giorno 16 c.m allo scadere della malattia concessa dall’infermeria Regionale mi sono presentato davanti al psichiatra . Lo stesso dopo aver letto i relativi referti , mi inviava all’ospedale militare CMO . Il psichiatra riferiva che la patologia era di competenza del neurologo.
CMO invece mi riferisce che devo portare un certificato psichiatrico per idoneità oppure di continuità li conv.
Prenoto la visita psichiatrica e lo stesso non mi rilascia nessun certificato perché a suo dire e di competenza neurologa . Mi ripresento al CMO e dopo avergli spiegato la situazione mi riferisce di portagli un certificato neurologo .
Io abito a 150 km dall’ospedale CMO ,. Immaginate – tanti viaggi – L’ansia se non c’è te la fanno venire .
Ho prenotato la visita neurologa per il 12 maggio , e devo percorrere 150 solo per presentare il certificato di prenotazione .
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12870
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: pensioni - nuove notizie -

Messaggio da panorama »

Evidentemente lo psichiatra voleva farti capire che per poter passare dal "suo ramo" dovevi fare 3-4 volte dal suo ufficio a quello della CMO e facendo così tu diventavi stressato. Solo a quel punto poteva rilasciarti il certificato medico perchè aveva capito in te che stavi impazzendo.
Certa gente vuole vedere se riesci ha mantenere la calma o meno di fronte a certe situazioni.
E poi dicono che nell'Arma si vive bene. Invece ti fanno perdere la pazienza.
Un saluto a te.
Rispondi