Pensione tabellare di leva --Tabella B

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Thesis
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 50
Iscritto il: ven mag 09, 2014 11:05 pm

Pensione tabellare di leva --Tabella B

Messaggio da Thesis »

Salve vorrei sapere se :
Sulla concessione di una pensione tabellare di leva una tantum doveva essere pagato anche l'indennità integrativa speciale.


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Pensione tabellare di leva --Tabella B

Messaggio da gino59 »

Thesis ha scritto:Salve vorrei sapere se :
Sulla concessione di una pensione tabellare di leva una tantum doveva essere pagato anche l'indennità integrativa speciale.
===========================
La tab. "B" per 4 annualità di mio figlio VFP1 nel 2009 e pagata nel 2012 di €4.022 non c'era.-

La tua è stata di €.........per anni....????
Thesis
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 50
Iscritto il: ven mag 09, 2014 11:05 pm

Re: Pensione tabellare di leva --Tabella B

Messaggio da Thesis »

Ho subito un infortunio durante il servizio obbligatorio nel 1999. Era partita la pratica di ufficio poi non so cosa sia successo. Quindi rifeci domanda di riconoscimento della pensione ed equo indennizzo nel 2000. Siccome i miei documenti matricolari sono tutti imbrogliati dove ad agosto del 2014 ho denunciato di nuovo questa volta alla Procura.
Mi è stato pagato il mese scorso nel 2014 la somma di 2416,81 per 3 annualità .Quindi sono passati 15 anni ho sempre richiesto la rivalutazione monetaria,gli interessi legali ed anatocistici.
Per l'Equo indennizzo hanno scritto I Reparto –4ª Divisione – 2ª Sezione ^".Omiss.... in quanto l’invio degli altri esula dalla competenza istituzionale della stessa".
cosa dovrei fare?

Tra altro io ero anche Caporale ma sul decreto risulta soldato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Pensione tabellare di leva --Tabella B

Messaggio da gino59 »

Thesis ha scritto:Ho subito un infortunio durante il servizio obbligatorio nel 1999. Era partita la pratica di ufficio poi non so cosa sia successo. Quindi rifeci domanda di riconoscimento della pensione ed equo indennizzo nel 2000. Siccome i miei documenti matricolari sono tutti imbrogliati dove ad agosto del 2014 ho denunciato di nuovo questa volta alla Procura.
Mi è stato pagato il mese scorso nel 2014 la somma di 2416,81 per 3 annualità .Quindi sono passati 15 anni ho sempre richiesto la rivalutazione monetaria,gli interessi legali ed anatocistici.
Per l'Equo indennizzo hanno scritto I Reparto –4ª Divisione – 2ª Sezione ^".Omiss.... in quanto l’invio degli altri esula dalla competenza istituzionale della stessa".
cosa dovrei fare?

Tra altro io ero anche Caporale ma sul decreto risulta soldato.
====================================
Devi inoltrare tutto in RR tramite il tuo centro documentale e richiedere il DECRETO DEFINITIVO.-
Con altra istanza richiedi l'equo indennizzo e se fossi in te, farei l'aggravamento....!!!

Cmq sia, vedo che il tutto è ingarbugliato e quindi, è consigliabile un legale competente in materia.-
In bocca a lupo
Thesis
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 50
Iscritto il: ven mag 09, 2014 11:05 pm

Re: Pensione tabellare di leva --Tabella B

Messaggio da Thesis »

Il decreto mi è stato inviato a fine anno per pec con data del 2013 grado soldato "quanto in realtà ero Caporale" e anche privo di firma.
Rispondi