pensione tabbelare

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Avatar utente
spartagus
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 485
Iscritto il: dom nov 27, 2011 2:48 pm

pensione tabbelare

Messaggio da spartagus »

Buongiorno,volevo porre un quesito, io sono stato riformato con causa di servizio Tab.A cat 4 e con 30 anni di retributivo, adesso mi hanno riconosciuto l'interdipendenza prtandola alla Tab.A cat. 3, posso chiedere la pensione tabbelare e a chi devo indirizzarla grazie.


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: pensione tabbelare

Messaggio da gino59 »

spartagus ha scritto:Buongiorno,volevo porre un quesito, io sono stato riformato con causa di servizio Tab.A cat 4 e con 30 anni di retributivo, adesso mi hanno riconosciuto l'interdipendenza prtandola alla Tab.A cat. 3, posso chiedere la pensione tabbelare e a chi devo indirizzarla grazie.
=============================
Congratulazioni........€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Dalla Spagna...??? se fai da te,indirizzala all'inps e Legione di competenza.-

Ma se ti appoggi al consolato...???
Avatar utente
spartagus
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 485
Iscritto il: dom nov 27, 2011 2:48 pm

Re: pensione tabbelare

Messaggio da spartagus »

Grazie Gino 59 si dalla Spagna,scusa se non ti disturbo molto e ovviamente quando puoi,devo allegare il decreto del Comitato di Verifica?? e poi dato che io ho effettuato il passaggio nei ruoli civili della Difesa, devo sempre indirizzare alla legione o persociv, ti spiego adesso dovrei avere l'equo indenizzo ovviamente mi devo scalare quello che io ho preso precedentemente,il comitato di verifica quando ha espletato la mia pratica la inviata previmiles questa a sua volta al Comando Generale Arma il detto CGA l'ho inviato a persociv e sulla lettera del CGA sta scritto che questo ultimo ente deve liquidarmil'equo indenizzo per questo ti chiedo a questo punto devo mandarla all'inp e a persociv grazieeeeeee
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: pensione tabbelare

Messaggio da gino59 »

spartagus ha scritto:Grazie Gino 59 si dalla Spagna,scusa se non ti disturbo molto e ovviamente quando puoi,devo allegare il decreto del Comitato di Verifica?? e poi dato che io ho effettuato il passaggio nei ruoli civili della Difesa, devo sempre indirizzare alla legione o persociv, ti spiego adesso dovrei avere l'equo indenizzo ovviamente mi devo scalare quello che io ho preso precedentemente,il comitato di verifica quando ha espletato la mia pratica la inviata previmiles questa a sua volta al Comando Generale Arma il detto CGA l'ho inviato a persociv e sulla lettera del CGA sta scritto che questo ultimo ente deve liquidarmil'equo indenizzo per questo ti chiedo a questo punto devo mandarla all'inp e a persociv grazieeeeeee
===================
E già...eri passato ai ruoli civili e quindi... all'inp e a persociv.-Ciaoooooooooo
Avatar utente
spartagus
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 485
Iscritto il: dom nov 27, 2011 2:48 pm

Re: pensione tabbelare

Messaggio da spartagus »

Grazie gino ciaooooooooo
Rispondi