pensione tabbelare

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Avatar utente
spartagus
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 485
Iscritto il: dom nov 27, 2011 2:48 pm

pensione tabbelare

Messaggio da spartagus »

Buon giorno,una domanda agli esperti gino angri e lino o anche chi sa della materia, io sono stato riformato con un cat. 4 Tab. A e prendo la pensione di questa categoria,non prendo la PPO perche sono passato nei ruoli civile, e ho perso lo status militare sulla PPO ci ho messo una pietra sopra, adesso e in corso presso il comitato di verifica una interdipendenza che se tutto va bene e a secondo indiscrizzione da fonti certe non ci dovrebbero esserci problemi per aggidicarmela e passerei ad una 3 cat. Tab.A posso chiedere alla amministrazione la pensione tabbelare di 3 categoria, premetto che questa interdipendenza e una causa di servizio gi assegnatomi quando prestavo servizio nell'arma dei CC.
grazie per l'attenzione


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: pensione tabbelare

Messaggio da gino59 »

spartagus ha scritto:Buon giorno,una domanda agli esperti gino angri e lino o anche chi sa della materia, io sono stato riformato con un cat. 4 Tab. A e prendo la pensione di questa categoria,non prendo la PPO perche sono passato nei ruoli civile, e ho perso lo status militare sulla PPO ci ho messo una pietra sopra, adesso e in corso presso il comitato di verifica una interdipendenza che se tutto va bene e a secondo indiscrizzione da fonti certe non ci dovrebbero esserci problemi per aggidicarmela e passerei ad una 3 cat. Tab.A posso chiedere alla amministrazione la pensione tabbelare di 3 categoria, premetto che questa interdipendenza e una causa di servizio gi assegnatomi quando prestavo servizio nell'arma dei CC.
grazie per l'attenzione
=============================Certo,la pensione dovrà essere adeguata alla 3^ Cat..-In bocca a lupo
Avatar utente
spartagus
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 485
Iscritto il: dom nov 27, 2011 2:48 pm

Re: pensione tabbelare

Messaggio da spartagus »

Grazie Gino 59, per lo meno come dici sempre tu gli compro un gelato alla suocera un abbeaccio ti farò sapere se andra in porto
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: pensione tabbelare

Messaggio da gino59 »

spartagus ha scritto:Grazie Gino 59, per lo meno come dici sempre tu gli compro un gelato alla suocera un abbeaccio ti farò sapere se andra in porto
=============================================
Bhe, almeno il 10% in più non è un gelato...!!!.....la potresti portare a spasso...eheee
Avatar utente
spartagus
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 485
Iscritto il: dom nov 27, 2011 2:48 pm

Re: pensione tabbelare

Messaggio da spartagus »

gino59 ha scritto:
spartagus ha scritto:Grazie Gino 59, per lo meno come dici sempre tu gli compro un gelato alla suocera un abbeaccio ti farò sapere se andra in porto
=============================================
Bhe, almeno il 10% in più non è un gelato...!!!.....la potresti portare a spasso...eheee
hai raggione hahahahah
Avatar utente
pietro17
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2434
Iscritto il: sab mar 10, 2012 9:50 am

Re: pensione tabbelare

Messaggio da pietro17 »

Ha ragione Gino, la porti a spasso e il gelato te lo fai pagare da lei.
Ahahahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
spartagus
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 485
Iscritto il: dom nov 27, 2011 2:48 pm

Re: pensione tabbelare

Messaggio da spartagus »

pietro17 ha scritto:Ha ragione Gino, la porti a spasso e il gelato te lo fai pagare da lei.
Ahahahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grande Pietro
Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: pensione tabbelare

Messaggio da antoniomlg »

fai attenzione

la interdipendenza passa al vaglio del CVCS, e questi sono
molto ma molto di mano stretta.

perche non hai chiesto un aggravamento?
vedi se fai in tempo ad aggiustare le carte
o per lo meno provaci

ciao
Avatar utente
spartagus
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 485
Iscritto il: dom nov 27, 2011 2:48 pm

Re: pensione tabbelare

Messaggio da spartagus »

antoniomlg ha scritto:fai attenzione

la interdipendenza passa al vaglio del CVCS, e questi sono
molto ma molto di mano stretta.

perche non hai chiesto un aggravamento?
vedi se fai in tempo ad aggiustare le carte
o per lo meno provaci

ciao
Non ho piu tempo perchè ho sentito il comitato e lunedi prossimo partano con le sentenze,la mia iterdipendenza e stata scaturita da una cirrosi epatica gia riconosciuta causa di servizio tab A cat.5, detta cirrosi mi ha portato al trapianto di fegato, e stato ansioso da post trapianto, il comitato di verifica quando valuto la mia pratica non la defini e invio gli atti alla cmo domandandole se sussiste o meno correlazione ETIOPATOGENETICA tra l'infermità di cui ai punti 1 e 2 del G.D nr1 Cirrosi epatica HBV correlata,n 2 Persistente marcato disturbo ansioso-depressivo,con somatizzazione viscerali pertubazione del ritmo sonno veglia.

la risposta della CMO Si Sussiste Correlazione EZIOPATIGENETICA PER INTERDIPENDENZA tra le infermita lesioni di cui al punto 1 con l'infermità di cui al punto 2 del G.D.

questo e quello che vi è nel verbale in mio posesso che si trova adesso al comitato di verifica
Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: pensione tabbelare

Messaggio da antoniomlg »

allora comincia a comprare la gelatiera ed
offri gelati a tutti e non solo alla "suocera"

ciao
Avatar utente
spartagus
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 485
Iscritto il: dom nov 27, 2011 2:48 pm

Re: pensione tabbelare

Messaggio da spartagus »

antoniomlg ha scritto:allora comincia a comprare la gelatiera ed
offri gelati a tutti e non solo alla "suocera"

ciao
se tutto va bene sarò felice di offrire a tutti
Rispondi