Pensione privilegiata in attesa di convocazione cmo

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: Pensione privilegiata in attesa di convocazione cmo

Messaggio da antoniomlg »

Filippogianni ha scritto: sab feb 02, 2019 8:40 am Caro borelgrnet sono contento che finalmente sei convocato in cmo. Ti ringrazio per la tua solidarietà, purtroppo non sono in grado di poterti consigliare , in materia di p.p. chiedo sempre l'aiuto di gino59 .
Venerdi vado All'Inps su appuntamento con l'addetto che istruisce la pratica p.p. chiederò se vale la pena di presentare l'aggravamento più i tempi per la liquidazione di anni 2 una tantum , l'addetto dell' inps devo dire che é sempre disponibile sono sicuro saprà consigliarmi.
Un caro saluto

credo ti consiglio di valutare con un medico legale
se la tabella B è congrua per la tua patologia oppure se c'erano i margini per ottenere una 8^
nel caso fai ricorso alla corte dei conti......


borelgrnet
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun nov 26, 2012 2:36 pm

Re: Pensione privilegiata in attesa di convocazione cmo

Messaggio da borelgrnet »

Filippogianni ha scritto: lun feb 11, 2019 4:18 pm Alla cmo di Milano sono andato da solo perché ritengo non utile farsi accompagnare da medici sia di fiducia che legali . Nel mio caso non sarebbe servito farmi accompagnare.
L'unico consiglio che posso darti e quello di fare ciò che ritieni più giusto é di valutare le spese per un medico legale ché di solito non sono pochini .
Un abbraccio
:D :D :D :D :D :D
OK grazie filippogianni per la celere risposta, hai perfettamente ragiore ognuno fa quello che piu' ritiene opportuno, io ho fatto gli accertamenti medici richiesti dalla CMO per la mia patologia, portero' il tutto ad un medico legale per fargli valutare la congruita'/validita' della certificazione da me prodotta, se per Lui e' tutto a posto mi faro' accompagnare sicuramente dal Medico Legale alla visita di Roma del 28.6.2019 per discutere della P.P.O.. - due e' meglio di uan, - come dice il detto - parlera' Lui con la commissione come medico esperto.- Grazie e ne riparleremo in seguito, ti saluto ed in bocca al lupo a te ed a me.- :D :D :D
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: Pensione privilegiata in attesa di convocazione cmo

Messaggio da Filippogianni »

Caro borelgrnet spero in bene per la tua p.p.
Io nel frattempo attendo la liquidazione e nel frattempo mi informerò per eventuale richiesta aggravamento da presentare nonostante la concessione di sola una tantum per anni 2 per una tabella B.
Magari qui qualcuno efferato potrà indicare tutte le possibilità in materia di p.p. gli sarei grato.
borelgrnet
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun nov 26, 2012 2:36 pm

Re: Pensione privilegiata in attesa di convocazione cmo

Messaggio da borelgrnet »

borelgrnet ha scritto: lun feb 11, 2019 7:21 pm
Filippogianni ha scritto: lun feb 11, 2019 4:18 pm Alla cmo di Milano sono andato da solo perché ritengo non utile farsi accompagnare da medici sia di fiducia che legali . Nel mio caso non sarebbe servito farmi accompagnare.
L'unico consiglio che posso darti e quello di fare ciò che ritieni più giusto é di valutare le spese per un medico legale ché di solito non sono pochini .
Un abbraccio
:D :D :D :D :D :D
OK grazie filippogianni per la celere risposta, hai perfettamente ragiore ognuno fa quello che piu' ritiene opportuno, io ho fatto gli accertamenti medici richiesti dalla CMO per la mia patologia, portero' il tutto ad un medico legale per fargli valutare la congruita'/validita' della certificazione da me prodotta, se per Lui e' tutto a posto mi faro' accompagnare sicuramente dal Medico Legale alla visita di Roma del 28.6.2019 per discutere della P.P.O.. - due e' meglio di uan, - come dice il detto - parlera' Lui con la commissione come medico esperto.- Grazie e ne riparleremo in seguito, ti saluto ed in bocca al lupo a te ed a me.- :D :D :D

Ok FILIPPOGIANNI

Ti informo che:

La visita del 28 Giugno 2019 per la PPO e' andata non bene ma benissimo.
Ho ricevuto il verbale della Commissione tramite PEC dopo circa 3 settimane dall'INPDAP di L'Aquila dove si evince che mi e' stata concessa
la P.P.O. a vita, mi sono fatto accompagnare da un medico legale per sicurezza.
Tutto bene dopo 3 anni e 2 mesi si e' conclusa la pratica P.P.O.
Ti volevo informare come ti avevo promesso.
Saluti e buona vita :D :D :D :D :D :D
Rispondi