pensione privilegiata

Feed - POLIZIA DI STATO

Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4976
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: pensione privilegiata

Messaggio da nonno Alberto »

Silvano ha scritto: mer lug 06, 2022 12:40 pm
nonno Alberto ha scritto: mar lug 05, 2022 1:31 pm
Silvano ha scritto: lun lug 04, 2022 9:08 pm Buona sera
Gentilissimi Mauri64 e NonnoAlberto, chiedo scusa ho fatto un pò di confusione.
Confermo che nel cedolino dello stipendio risulta la voce scatti L. 539/50 mentre nella determina INPS
risulta nella voce benefici Combatt. L. 336/70.
Scusatemi per la mia impreparazione in merito.
Grazie ancora di tutto e buona serata.
A presto
Quindi, visto che un riscontro pensionistico è stato fatto è opportuno evidenziare all'inps l'errore e far inserire il corretto riferimento normativo.

Attenzione a sottovalutare o dare per scontato azioni erronea non significative da parte dell'INPS......per cui....
👀👀👀👀👀
Buongiorno NonnoAlberto, quindi è stato fatto un errore sulla mia determina?
Un caro saluto.
Ciao,

Sebene si tratta sempre di benefici combattentistici – la legge 336/70 ha carattere eccezionale e si distingue dalle normali agevolazioni economiche e di carriera concesse in via permanente ai pubblici dipendenti… che hanno acquisito benemerenze o subito menomazioni a causa o per fatti di guerra, non anche i mutilati ed invalidi per servizio (civile o militare) prestato in tempo di pace”.



Sicuramente si tratta di errore di citazione del beneficio


Silvano
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 69
Iscritto il: mer mag 02, 2012 4:23 pm

Re: pensione privilegiata

Messaggio da Silvano »

Quindi, scusami cosa mi consigli di fare? contatto L'INPS evidenziando tale anomalia?
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4976
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: pensione privilegiata

Messaggio da nonno Alberto »

Silvano ha scritto: mer lug 06, 2022 1:19 pm Quindi, scusami cosa mi consigli di fare? contatto L'INPS evidenziando tale anomalia?

Ciao Silvano, questo è il mio pensiero... :lol:


Visto che l'mporto pensionistico risulta verificato e che il riferimento dei benefici rusulta corretto anche nel cedolino, ma errato solo nella
determina, personalmente farei 2 righe a inps risponde segnalando il mero errore e metti a posto la pratica.

Poi anche se rispondono che l'errore è ininfluente non ha importanza.
Silvano
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 69
Iscritto il: mer mag 02, 2012 4:23 pm

Re: pensione privilegiata

Messaggio da Silvano »

Ok NonnoAlberto, farò due righe all'INPS, non si sa mai... meglio andarci con i piedi di piombo. Vi aggiornerò anche di questa problematica.
Un grazie di cuore a presto.
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4976
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: pensione privilegiata

Messaggio da nonno Alberto »

Silvano ha scritto: mer lug 06, 2022 1:51 pm Ok NonnoAlberto, farò due righe all'INPS, non si sa mai... meglio andarci con i piedi di piombo. Vi aggiornerò anche di questa problematica.
Un grazie di cuore a presto.
Quel vecchio detto scrivi e metti a posto la pratica.... è ancora attuale, me lo diceva l'anziano Appuntato negli anni 77 :lol:
Rispondi