pensione per inabilità

Feed - CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO

Rispondi
lasoluzione
Appena iscritto
Appena iscritto

pensione per inabilità

Messaggio da lasoluzione » gio ott 24, 2013 12:04 pm

Salve ,sono un vp coordinatore con 18 anni di servizio nell'amministrazione V.F ed altri 16 tra contributi privati e pubblici,comunque tutti ricongiunti.C'è qualcuno in grado di dirmi orientativamente se dovessi uscire per inabilità a quanto ammonterebbe la mia pensione? Preciso inoltre di avere una causa di servizio accertata nella tabella A8^.Un saluto

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: pensione per inabilità

Messaggio da angri62 » gio ott 24, 2013 10:01 pm

lasoluzione ha scritto:Salve ,sono un vp coordinatore con 18 anni di servizio nell'amministrazione V.F ed altri 16 tra contributi privati e pubblici,comunque tutti ricongiunti.C'è qualcuno in grado di dirmi orientativamente se dovessi uscire per inabilità a quanto ammonterebbe la mia pensione? Preciso inoltre di avere una causa di servizio accertata nella tabella A8^.Un saluto
se posti quando sei stato assunto, e le voci fisse della busta paga, proviamo a fare due conti.
ciao

lasoluzione
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: pensione per inabilità

Messaggio da lasoluzione » mer gen 15, 2014 6:09 pm

Buon anno a tutti e scusate per il ritardo ma ero in attesa di una conferma da parte del ministero.Assunto nel 1996 nei VVF e ho ricongiunto circa 15 anni prima del 1996 tra pubblico e privato. Stipendio 1590.00 e altri assegni 423.00 Spero di aver postato quello che mi hai chiesto.Salutoni

Rispondi