Pensione per anzianità con 57 anni di età

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Alfredo23
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3
Iscritto il: sab apr 27, 2024 9:27 am

Re: Pensione per anzianità con 57 anni di età

Messaggio da Alfredo23 »

Buongiorno a tutti, volevo innanzitutto fare i complimenti per le preziose notizie e informazioni che questo forum offre… è da un po’ che vi seguo e, dato che sono in procinto del grande salto (pensione di anzianita’) volevo gentilmente chiedere lumi in merito al mio caso…sono un App.sc.qs. arruolato il 20.09.1989, nato il 10.07.69, un anno di leva o, più precisamente, 11 mesi e 20 giorni (così come precisatomi dal responsabile del Caf) dal 18.08.88 al 08.08.89…ok e fino a qui ci siamo…dai conteggi fatti il giorno 30.12.2025, compreso di finestra mobile di 15 mesi, sarà il mio ultimo giorno di servizio utile, adesso chiedo se conviene aspettare qualche giorno in più ed andar via nei primi giorni del 2026 o, il classico prendi i soldi e scappa, salutando tutti senza voltarmi indietro, il 30 dicembre 2025?
Qualsiasi altro consiglio in merito è ben accetto!

Nel rinnovare i miei più sentiti ringraziamenti per ciò che offrite, rimango in attesa di informazioni in merito.
P.s.: mi sto attivando per diventare sostenitore.

Grazie, buona fortuna a tutti.


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20701
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Pensione per anzianità con 57 anni di età

Messaggio da mauri64 »

Ciao Alfredo,
per tali conteggi devi richiedere una simulazione nella sezione CALCOLI PENSIONISTICI.
Prima però devi diventare Sostenitore con una donazione, in modo da utilizzare i servizi del forum.
Rispondi