Pensione non più aggiornata a causa del blocco.

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Avatar utente
dobato
Altruista
Altruista
Messaggi: 108
Iscritto il: lun feb 03, 2014 7:04 pm

Pensione non più aggiornata a causa del blocco.

Messaggio da dobato »

Un saluto a tutti i colleghi pensionati, avrei un dubbio da chiarire siccome sono andato in pensione durante il periodo del blocco l'1.12.2013, premetto che nel 2012 avevo già maturato il 3^ assegno di funzione ma purtroppo non mi è stato incluso nella mia pensione e neanche lo scatto economico del parametro della qualifica di Isp. Sup., quanti di voi si trovano nella mia situazione? Grazie e
Buona Giornata a tutti.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
dobato
Altruista
Altruista
Messaggi: 108
Iscritto il: lun feb 03, 2014 7:04 pm

Re: Pensione non più aggiornata a causa del blocco.

Messaggio da dobato »

Noto con piacere che nessuno ha risposto...mi viene da pensare che nessuno si è trovato nella mia circostanza...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3095
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Pensione non più aggiornata a causa del blocco.

Messaggio da firefox »

dobato ha scritto:Noto con piacere che nessuno ha risposto...mi viene da pensare che nessuno si è trovato nella mia circostanza...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Secondo me ce ne sono molti nella tua situazione e vi sono anche varie discussioni in merito, ma allo stato attuale ritengo che NON esista lo strumento legislativo per recriminare nulla.
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Pensione non più aggiornata a causa del blocco.

Messaggio da Zenmonk »

Quando faranno il rinnovo del contratto senza retroattività per gli anni di blocco, in violazione di legge e degli accordi contrattuali pregressi, il provvedimento sarà finalmente impugnabile e non credo che siano pochi i ricorrenti (decine di migliaia)
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Pensione non più aggiornata a causa del blocco.

Messaggio da Sempreme064 »

Aspettiamo SI..ho ancora un bonus da 250 messaggi..chissa cosa esce fuori... mah..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Pensione non più aggiornata a causa del blocco.

Messaggio da Sempreme064 »

Sono di più,...pensavo di essere arrivato a 2000...e allora ci divertiremo...
erpas
Altruista
Altruista
Messaggi: 166
Iscritto il: ven set 12, 2014 9:33 am

Re: Pensione non più aggiornata a causa del blocco.

Messaggio da erpas »

[quote="dobato"]Un saluto a tutti i colleghi pensionati, avrei un dubbio da chiarire siccome sono andato in pensione durante il periodo del blocco l'1.12.2013, premetto che nel 2012 avevo già maturato il 3^ assegno di funzione ma purtroppo non mi è stato incluso nella mia pensione e neanche lo scatto economico del parametro della qualifica di Isp. Sup., quanti di voi si trovano nella mia situazione? Grazie e
Buona Giornata a tutti.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk[/quoteIn molto
In molti abbiamo presentato ricorso tramite il S.U.P.U o tramite altre vie ad oggi siamo in attesa di sentenza. Buona giornata
Rispondi