Pensione mensile netta

Feed - CARABINIERI

Rispondi
ltn
Attività iniziale
Attività iniziale

Pensione mensile netta

Messaggio da ltn »

Ciao a tutti. Una pal di 36000 Euro, quanto dàdi pensione mensile netta. Senza carichi di famiglia.

strongman
Sostenitore
Sostenitore

Re: Pensione mensile netta

Messaggio da strongman »

Non sono un'esperta,, però è da un po' che leggo questo forum e a grandi linee la rendita netta dovrebbe essere dai 2200€ ai 2300€ , poi magari aspetta i conti dai più esperti, comunque un'ottima pensione
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

Pensione netta 2209 euro comprensiva di 43 euro per detrazioni al reddito.
Con questa PAL la tredicesima sarà di 1860 euro. Poi da togliere Add. comunali e regionali. Buona pensione

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Silvio.terzo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Silvio.terzo »

Scusate l'ignoranza in materia ma col nuovo statino dei CC nn ci capisco nulla. Sta benedetta p.a.l. sotto che voce la si trova? Imponibile 2015... imponibile 2016? Tra i due anni c è una notevole differenza. 2015 c è scritto 39 mila. 2016 35mila. Alla fine come vi esce fuori solo da questi dati la pensione netta mensile? P.s. riformato 30 GG 2017 parametro 133 con 35 effettivi e quasi 5 riscattati. Grazie a chi mi risponderà.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Silvio.terzo ha scritto:Scusate l'ignoranza in materia ma col nuovo statino dei CC nn ci capisco nulla. Sta benedetta p.a.l. sotto che voce la si trova? Imponibile 2015... imponibile 2016? Tra i due anni c è una notevole differenza. 2015 c è scritto 39 mila. 2016 35mila. Alla fine come vi esce fuori solo da questi dati la pensione netta mensile? P.s. riformato 30 GG 2017 parametro 133 con 35 effettivi e quasi 5 riscattati. Grazie a chi mi risponderà.
==================Ma cosa centra la P.A.L. che è "pensione lorda annua" con lo statino, la quale
è PALESE che sei ancora in servizio...???
giomassa