Pensione mensile netta

Feed - CARABINIERI

Rispondi
ltn
Attività iniziale
Attività iniziale

Pensione mensile netta

Messaggio da ltn »

Ciao a tutti. Una pal di 36000 Euro, quanto dàdi pensione mensile netta. Senza carichi di famiglia.

strongman
Sostenitore
Sostenitore

Re: Pensione mensile netta

Messaggio da strongman »

Non sono un'esperta,, però è da un po' che leggo questo forum e a grandi linee la rendita netta dovrebbe essere dai 2200€ ai 2300€ , poi magari aspetta i conti dai più esperti, comunque un'ottima pensione
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

Pensione netta 2209 euro comprensiva di 43 euro per detrazioni al reddito.
Con questa PAL la tredicesima sarà di 1860 euro. Poi da togliere Add. comunali e regionali. Buona pensione

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Silvio.terzo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Silvio.terzo »

Scusate l'ignoranza in materia ma col nuovo statino dei CC nn ci capisco nulla. Sta benedetta p.a.l. sotto che voce la si trova? Imponibile 2015... imponibile 2016? Tra i due anni c è una notevole differenza. 2015 c è scritto 39 mila. 2016 35mila. Alla fine come vi esce fuori solo da questi dati la pensione netta mensile? P.s. riformato 30 GG 2017 parametro 133 con 35 effettivi e quasi 5 riscattati. Grazie a chi mi risponderà.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Silvio.terzo ha scritto:Scusate l'ignoranza in materia ma col nuovo statino dei CC nn ci capisco nulla. Sta benedetta p.a.l. sotto che voce la si trova? Imponibile 2015... imponibile 2016? Tra i due anni c è una notevole differenza. 2015 c è scritto 39 mila. 2016 35mila. Alla fine come vi esce fuori solo da questi dati la pensione netta mensile? P.s. riformato 30 GG 2017 parametro 133 con 35 effettivi e quasi 5 riscattati. Grazie a chi mi risponderà.
==================Ma cosa centra la P.A.L. che è "pensione lorda annua" con lo statino, la quale
è PALESE che sei ancora in servizio...???
giomassa
Appassionato
Appassionato

Messaggio da giomassa »

Sul sito http://www.pensionioggi.it/strumenti/ca ... ione-netta" onclick="window.open(this.href);return false; c'è un form da compilare per ottenere la rata di pensione per l'anno 2017. E' abbastanza preciso. Saluti
Silvio.terzo
Sostenitore
Sostenitore

L ho provato ma nn sembra molto preciso anche perché nn chiede la data di arruolamento ne i parametri ne gli anni totali contributivi. È una mia umile opinione...Per Gino, no. In pensione dal 30 giugno, e ad oggi nn ho ancora ricevuto nulla...
Silvio.terzo
Sostenitore
Sostenitore

Gino59
Ossimoro65
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Ossimoro65 »

La PAL (pensione annua lorda) ti verrà comunicata non appena l'INPS avrà fatto i conteggi relativi alla tua storia contributiva sulla base di quanto comunicato dal CNA. Una volta che avrai la cifra, mettiamo 28.000 euro, allora bisogna fare il calcolo di quanto sarà netto al mese. Calcolo che si può fare anche in self mode sul sito pensioni oggi a questolink
http://www.pensionioggi.it/strumenti/ca ... ione-netta" onclick="window.open(this.href);return false;
Silvio.terzo
Sostenitore
Sostenitore

Ok
Rispondi