pensione inabilita'

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
christian
Altruista
Altruista
Messaggi: 175
Iscritto il: sab apr 10, 2010 7:43 pm

pensione inabilita'

Messaggio da christian »

per cortesia mi spiegate riguardo la pensione di inabilita' allla mansione, ho letto che tale viene assegnata solo se si viene congedati per inabuilita' , ma se un agente supera i giorni di malattia prima di essere giudicato non idoneo dallla cmo, esempio viene visitato poi rivisitato, e per qualche motivo la cmo non lo congeda ,poi finiscono i giorni di malattia e la cmo dopo un mese che l agente e' destituito per troppe assenze si riunisce e lo dichiara inabile ,viene accettata la pensione?, oppure mentre l agente viene visitato e percio' ha la pratica aperta alla cmo viene destituito per qualsiaii altra causa che ne so per disciplina, e poi viene dichiarato inabile gli viene corrrisposta la pensione per inabilita? se ci sono sentenze al riguardo me le fate avere ?? graziiiieeeee


lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5460
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: pensione inabilita'

Messaggio da lino »

christian o sono io che sono tardo di comprendonio ma non riesco a capire i tuoi post.
Spiega bene cosa vuoi riferendo i fatti cosi qualcuno ti rispondera' se no come vedi nessuno risponde alla tue domande.
Devi dire quanti anni di servizio hai cosa è successo e vedrai che otterai delle risposte.
In certi post riferisci che stai facendo la scuola di P.S., in altri che vi sono problemi disciplinari o rischi il congedo, in altri che stai arrivando alla fine dei 730 giorni di malattia?
Rileggi un po quello che scrivi e poi fai delle domande spiegando quali sono le tue problematiche ,vedrai che qualcuno ti aiuta, pero' devi raccontare la tua storia.
Scusa puo' essere che sia io a non capire.

Ciao Lino
Rispondi